Coin News

Lancio di 1.000 Nuovi NFT Rari di Tamadoge: Il Miglior Drop di NFT del 2022?

17 Oct, 20223 min readNFT
Lancio di 1.000 Nuovi NFT Rari di Tamadoge: Il Miglior Drop di NFT del 2022?

Disclaimer: la sezione Industry Talk presenta approfondimenti degli attori del settore crypto e non fa parte del contenuto editoriale di Cryptonews.com.

Di recente il progetto NFT Tamadoge (TAMA) ha fatto parlare di sé grazie al lancio della sua collezione di NFT ultra-rari sul marketplace di OpenSea. Questo ulteriore evento la spinge ancora più in alto tra le criptovalute da tenere d’occhio nel 2022.

Il rilascio della collezione del 6 ottobre si è esaurito rapidamente e possiamo dire che è stato forse il miglior drop di NFT del 2022. Gli investitori hanno comunque un'altra possibilità per acquistare alcuni NFT di Tamadoge, infatti oggi ci sarà il lancio della collezione di NFT rari di animali domestici del gioco play-to-earn Tamadoge.

Cos'è Tamadoge

Tamadoge è una nuova meme coin incentrata sull'utility. La maggior parte delle memecoin in circolazione generano un grade hype e non offrono un valore intrinseco, invece Tamadoge fonde insieme diversi settori, come il Metaverso, NFT, play-to-earn per creare un ecosistema diversificato e ricco di valore per gli appassionati crypto.

Il progetto consente agli utenti di esplorare un mondo metaverso, noto come Tamaverse, allevando animali domestici animati in 3D basati su NFT e interagendo con altri giocatori. Quando verranno utilizzati gli oggetti del negozio di Tamadoge per aumentare di livello, il proprietario verrà premiato con Dogepoints e aumenterà la sua posizione in classifica, in modo tale da incrementare la quota del montepremi a cui ha diritto.

Investi in Tamadoge

Investi in TAMA su OKX DEX

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Le collezioni NFT di Tamadoge

Recentemente Tamadoge ha lanciato la sua prima collezione NFT, ovvero una serie di 100 animali ultra-rari con caratteristiche potenziate. Questa collezione si è esaurita rapidamente, raggiungendo in breve tempo il primo posto tra le tendenze di OpenSea, ma ora Tamadoge ha lanciato la sua seconda collezione: una serie di 1.000 NFT rari.

Ogni NFT di Tamadoge è dotato di un'opera d'arte unica con diverse caratteristiche che influiscono sulle prestazioni dell'animale nei giochi arcade e di punta di Tamdoge. Sebbene gli attuali NFT di Tamadoge siano utilizzabili nei minigiochi, gli holder riceveranno un cucciolo di Tamadoge dopo il lancio completo del gioco.

La collezione di NFT rari di Tamadoge sarà messa all'asta oggi 17 Ottobre su OpenSea dalle 17:00 (ora italiana) fino al 24 ottobre, per dare agli investitori ampie possibilità di partecipare all'evento. Una volta conclusa la vendita della collezione di NFT rari è previsto che poco dopo verrà lanciata una nuova asta contenente 20.000 Tamadoge NFT comuni.

Nel giro di una settimana ciascun pezzo della collezione di NFT ultra-rari di Tamadoge è stata venduto a circa 1,5-3 ETH, con un prezzo minimo di 5,99 ETH. Dato il precedente successo potremmo assistere a enormi movimenti per gli NFT rari e comuni. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione, ma allo stato attuale, Tamadoge sembra essere il miglior drop di NFT del 2022.

Per saperne di più, visita il progetto oggi stesso.

Investi negli NFT di Tamadoge

Investi in Tamadoge

Investi in TAMA su OKX DEX

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Notizie correlate

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store