Coin News

Come Investire in Calvaria Token (RIA) – Guida Passo Passo

1 Nov, 202213 min readNFT
Come Investire in Calvaria Token (RIA) – Guida Passo Passo

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

Calvaria: Duels of Eternity è un crypto game con modalità di gioco play-to-earn in cui o giocatori possono costruire mazzi di carte strategici in formato NFT per sfidare gli avversari. L'economia del gioco si basa sul token nativo di Calvaria, RIA, usato per comprare le carte di Calvaria in formato NFT e per le funzioni di staking e governance all'interno della DAO di Calvaria.

In questa guida, spieghiamo tutto quello che gli investitori devono sapere su Calvaria e spieghiamo come comprare i token Calvaria (RIA) durante l'attuale fase di prevendita.

Calvaria: Aspetti essenziali

Ecco un breve elenco delle caratteristiche che serve conoscere se si vuole investire in Calvaria e il suo token RIA :

  • Calvaria è un nuovo gioco crypto con modalità play-to-earn in cui i giocatori possono mettere insieme il proprio mazzo di carte da gioco e usarle per sfidare gli avversari.
  • Ogni carta su Calvaria è un NFT, la compravendita delle carte NFT è possibile all'interno del marketplace peer-to-peer del gioco.
  • I giocatori ottengono ricompense in RIA (un token con standard ERC-20) ogni volta che vincono una battaglia. RIA serve come mezzo di scambio all'interno del marketplace di Calvaria.
  • RIA si può anche mettere in staking e dà agli investitori diritto di voto all'interno dell'organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) di Calvaria.
  • RIA attualmente è disponibile in prevendita. La prevendita permetterà la vendita a prezzo vantaggioso di 300 milioni di token RIA, cioè il 30% della fornitura totale.
  • Visita la prevendita di Calvaria

    Come comprare il token di Calvaria: La guida step-by-step

    RIA è il token nativo di Calvaria con standard ERC-20. È uno trai i progetti crypto da tenere d'occhio nel 2022 e il token gioca un ruolo cruciale all'interno dell'ecosistema di Calvaria.

    Investitori e giocatori interessati al progetto Calvaria possono comprare il token RIA oggi attraverso la prevendita del progetto crypto. Qui spieghiamo come comprare il token di Calvaria durante la fase di prevendita.

    Step 1: Crea un account su un wallet crypto

    Gli investitori devono avere un wallet MetaMask o Trustwallet per collegarsi alla piattaforma di prevendita dei token di Calvaria. Entrambi i wallet supportano il formato ERC-20, che è quello usato da RIA, ed entrambi sono gratuiti. Visita il sito di MetaMask per scaricare MetaMask per iOS, Android o Google Chrome.

    Step 2: Compra ETH o USDT

    Calvaria accetta pagamenti per l'acquisto dei token RIA in Ethereum (ETH) o Tether (UDST). Questi possono essere a loro volta acquistati presso qualsiasi exchange di riferimento in cambio di valuta corrente, quindi possono essere facilmente trasferiti sul wallet crypto.

    Gli investitori possono anche bypassare questo passaggio. Infatti Calvaria ha stretto una collaborazione con Changelly che permette di accettare pagamenti con carta per acquistare RIA direttamente dal sito della prevendita. Per farlo Changelly converte il pagamento con carta in Ethereum in cambio di una piccola commissione. Gli investitori devono però avere un wallet crypto anche se scelgono l'opzione d'acquisto diretta con carta di pagamento.

    Step 3: Collegati alla prevendita

    Visita la piattaforma della prevendita di Calvaria e clicca su ‘Connect Wallet’. Seleziona il wallet che hai scaricato allo step 1 e la piattaforma di prevendita automaticamente si collegherà.

    Step 4: Compra RIA

    Digita l'importo di RIA che vuoi comprare e scegli se completare l'acquisto in cambio di ETH o USDT. Ricorda che l'investimento minimo è di 1.000 RIA.

    Step 5: Riscatta i token

    Calvaria rilascerà i token acquistati solo alla fine della prevendita. A quel punto potrai tornare alla piattaforma di prevendita e collegare di nuovo il tuo wallet crypto per riscattare i token RIA che hai acquistato.

    Visita la prevendita di Calvaria

    What is Calvaria?

    Calvaria: Duels of Eternity è un crypto game di tipo play-to-earn in cui i giocatori devono mettere insieme un mazzo di carte personalizzato e usare le carte per gareggiare contro gli altri giocatori. Ogni carta rappresenta un personaggio unico all'intero dell'universo di Calvaria, con specifici poteri e abilità. I giocatori che vincono le battaglie giocando su Calvaria guadagnano token RIA.

    Il team degli sviluppatori alle spalle del progetto Calvaria ha realizzato un ricco universo di gioco in cui prevalgono gli elementi fantasy. Secondo la mitologia del gioco, Calvaria è una battaglia nell'oltremondo tra tre gruppi di creature in rivalità tra loro. Ognuno dei personaggi rappresentati dalle carte di Calvaria è sviluppato in 3D mentre i numeri delle carte da gioco è limitato.

    Ogni carta da gioco su Calvaria è un NFT, quindi i giocatori possono comprare e vendere le carte NFT all'interno del marketplace peer-to-peer di Calvaria, che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare dai propri NFT o mettere insieme dei mazzi speciali per portare a termine specifiche strategie di gioco.

    Calvaria si paragona ad altri crypto game come Gods Unchained, Spellfire e Splinterlands. Alcuni aspetti sono distintivi di Calvaria, come:

  • Gioco da mobile: Calvaria permetterà ai giocatori di scaricare l'app sui propri dispositivi iOS o Android.
  • Accesso gratis: I giocatori possono giocare su Calvaria gratis e ottenere un mazzo di carte di partenza per iniziare a combattere.
  • Staking: Calvaria offre una pool per lo staking dei token RIA, offrendo ai giocatori la possibilità di ottenere rendite passive.
  • DAO: Calvaria mette la governance nelle mani dei giocatori e gli investitori che mettono in staking i token RIA.
  • Token RIA

    La criptovaluta RIA è il token nativo di Calvaria ed è l'elemento chiave per comprendere i meccanismi del gioco play-to-earn. RIA è un token ERC-20, significa che opera sulla blockchain di Ethereum e può essere facilmente inviato o ricevuto su qualsiasi wallet compatibile col formato ERC-20.

    Inoltre, RIA è distribuito ai giocatori come premio per aver vinto le gare su Calvaria. I giocatori possono ottenere RIA sconfiggendo i propri sfidanti, esplorando Calvaria in modalità story oppure scalando le classifiche mensili dei tornei.

    I giocatori che vincono i RIA (o li comprano attraverso la prevendita o, in futuro, su un exchange crypto) possono spenderli per comprare carte NFT nel marketplace di Calvaria. L'acquisto delle carte consente di rendere più forte il mazzo da gioco e, di conseguenza, vincere più battaglie per guadagnare ancora più RIA.

    In alternativa, i giocatori possono mettere in staking i propri token RIA. Questi depositi di RIA consentono di convalidare azioni all'interno dell'universo di gioco di Calvaria. In cambio, i giocatori ricevono ricompense in RIA, di fatto una rendita passiva.

    Infine, RIA serve come token di governance. I giocatori che mettono in staking un certo quantitativo di token hanno diritto di voto all'interno della DAO di Calvaria, così da avere voce in capitolo sui futuri sviluppi del progetto.

    Il token RIA è adesso disponibile in prevendita. Durante questa fase saranno venduti 300 milioni di token su un totale di 1 miliardo di token che saranno emessi in tutto. Un ulteriore quantità di token, 250 milioni, sarà bloccata all'interno delle pool di staking di RIA e sarà impiegata come ricompensa per lo staking.

    Visita la prevendita di Calvaria

    Conviene investire in Calvaria?

    Calvaria promette di diventare uno dei nuovi progetti di riferimento tra i crypto game con modalità play to earn una volta lanciato nel 2023. Inoltre, la crypto RIA potrebbe registrare una notevole crescita di valore una volta lanciata l'offerta iniziale di coin (ICO), ovvero con la prima quotazione su exchange.

    Analizziamo in dettaglio alcune delle ragioni per cui gli investitori dovrebbero prestare attenzione a Calvaria.

    Profitti da meccanismo play-to-earn

    Calvaria è un gioco crypto di tipo play-to-earn (P2E), quindi i giocatori possono ottenere denaro mentre mettono insieme un mazzo di carte da gioco di alta qualità e sviluppano una solida strategia di gioco. I vincitori delle battaglie su Calvaria ottengono token RIA che possono poi essere scambiate con le principali crypto come Bitcoin o Ethereum. In alternativa, i vincitori possono mettere in staking i token RIA per ottenere delle rendite passive.

    Un altro modo per usare i RIA vinti è reinvestirli nel gioco. I giocatori possono usare i RIA per comprare nuove carte NFT all'interno del marketplace di Calvaria, ampliando la propria strategia di gioco e aumentando le possibilità di vincere.

    Le carte NFT di Calvaria sono in edizione limitata, e gli investitori in prevendita hanno maggiori possibilità di ottenere carte di alto valore una volta che saranno rilasciati i dettagli sul primo lancio di NFT.

    NFT di valore

    Le carte di Calvaria NFT hanno valore di per sé. Man mano che nuovi giocatori si uniscono al progetto, la domanda per le carte NFT più rare e potenti aumenta. Questo non fa che alimentare la crescita dei prezzi delle carte NFT all'interno del marketplace di gioco, portando a potenziali rendimenti fissi per i giocatori che sono entrati nel progetto Calvaria sin dall'inizio e si sono aggiudicati le carte migliori durante il primo drop di NFT.

    Gli investitori possono inoltre usare i token RIA per acquistare gli NFT nel marketplace di Calvaria e scegliere di custodirli in attesa che il loro valore aumenti. Per questo tipo di strategia ha senso comprare i token RIA a prezzo ribassato durante la prevendita di Calvaria, dal momento che difficilmente questo prezzo si ripresenterà in futuro.

    Staking crypto

    Calvaria offre inoltre rendimenti per gli investitori attraverso lo staking dei token RIA. Anche se gli sviluppatori non hanno ancora condiviso i dettagli sul tasso di interesse dello staking o la portata delle ricompense, Calvaria si è già impegnata a mettere da parte 250 milioni di token, cioè il 25% dell'intera fornitura, da destinare alle ricompense per chi mette in staking i RIA.

    RIA potrebbe diventare presto una delle migliori crypto per lo staking in circolazione. Lo staking permette ai primissimi investitori di guadagnare rendite passive dai propri RIA e i vincitori delle gare possono massimizzare i propri profitti ottenuti giocando su Calvaria.

    Inoltre, gli utenti che mettono in staking una certa quantità di token RIA possono votare all'interno della DAO di Calvaria. Si tratta di un punto importante perché i votanti possono decidere su elementi centrali come l'importo dei rendimenti per lo staking. Possono inoltre prendere decisioni riguardo i futuri sviluppi di Calvaria, cosa che può incidere direttamente sulla crescita del valore del token RIA nel lungo termine.

    Domanda a lungo termine

    Calvaria ha una marcia in più rispetto ad altri giochi di questo genere con dinamica play-to-earn come Gods Unchained e Splinterlands. Offre la possibilità di giocare da mobile, l'accesso gratuito e molti più sistemi di generazione di ricompense per gli investitori e i giocatori.

    Nel lungo termine, questi vantaggi potrebbero determinare una vasta adozione da parte dei giocatori, anche quelli appassionati di videogiochi tradizionali. Chi non è abituato ai giochi crypto di tipo P2E potrebbe dare una chance a Calvaria. Man mano che aumentano i giocatori su Calvaria, la domanda del token RIA cresce mentre la fornitura rimane fissa. Questo sbilanciamento tra domanda e offerta potrebbe spingere in alto il prezzo di RIA, generando profitti per i primissimi investitori. In altre parole, Calvaria potrebbe diventare un investimento crypto sottovalutato da tenere d'occhio e che vale la pena prendere in considerazione.

    Visita la prevendita di Calvaria

    Prezzo della crypto RIA

    La crypto nativa di Calvaria RIA è attualmente disponibile in prevendita. Chiunque può comprare RIA durante la prevendita a patto di fare un acquisto minimo di 1.000 RIA il cui valore cambia man mano che la prevendita procede e nuove fasce di prezzo, crescenti, vengono sbloccate.

    Questa prevendita crypto prevede la vendita di 300 milioni di token RIA, cioè il 30% della fornitura totale. L'obiettivo di vendita è fissato in 300.000$ dollari per lo sviluppo del gioco e per generare interesse intorno alla prossima vendita del token su exchange con initial coin offering.

    La prevendita prevede diverse fasi durante le quali il prezzo del token RIA aumenta progressivamente.

    La tabella di seguito mostra i dettagli utili agli investitori per partecipare alla prevendita di Calvaria.

    Previsione valore di Calvaria

    Calvaria è un progetto relativamente nuovo e il token RIA si trova attualmente in prevendita. Quindi è difficile fare previsioni rispetto alla direzione che potrebbe prendere questa criptovaluta tra un anno o più.

    Detto questo, la prevendita di RIA sta rispettando le aspettative iniziali provocando un certo fermento. Se la prevendita di Calvaria sarà completata il prezzo di RIA potrebbe aumentare significativamente durante la quotazione su exchange. Si tratta di uno schema che molte tra le migliori crypto a meno di 1 euro hanno seguito, anche se gli investitori dovrebbero sempre tenere a mente che non c'è nessuna certezza che anche RIA possa replicare quelle performance.

    Conclusioni

    Calvaria è un nuovo crypto game che consente ai giocatori di collezionare carte da battaglia in formato NFT e vincere le crypto RIA durante il gioco. I token RIA possono essere usati per comprare altri NFT all'interno del marketplace di Calvaria oppure possono essere messi in staking perché generino rendimenti passivi per gli investitori.

    Calvaria offre diversi vantaggi in più rispetto ad altri giochi P2E simili. È gratuito, è disponibile su smartphone e offre chiari incentivi agli investitori.

    RIA di Calvaria è attualmente in prevendita, e offre agli investitori un'occasione per acquistare il token a un prezzo molto basso. Vai alla prevendita di Calvaria e compra oggi stesso RIA!

    Visita la prevendita di Calvaria

    FAQ

    In cosa consiste il crypto game Calvaria?

    Calvaria è un gioco di tipo play-to-earn (P2E) in cui i giocatori possono costruire i propri mazzi da gioco e usare le carte per sfidare gli altri giocatori in battaglia. Ogni carta su Calvaria è un NFT, quindi i giocatori possiedono i propri mazzi. Inoltre, i giocatori possono guadagnare RIA, il token nativo di Calvaria, quando vincono i duelli.

    Come posso comprare le crypto di Calvaria?

    Gli investitori e i giocatori possono comprare il token nativo di Calvaria, RIA, durante l'attuale prevendita. La prevendita prevede un acquisto minimo di 1.000 RIA in Ethereum o Tether. In prevendita è possibile comprare il token RIA al prezzo più basso possibile in anticipo rispetto alla quotazione su exchange con un'initial exchange offering.

    Dovrei investire in Calvaria?

    Gli investitori potrebbero valutare se comprare RIA di Calvaria dato che offre molti metodi per generare ulteriori profitti. Gli investitori possono mettere in staking RIA per ottenere un rendimento passivo, oppure possono usarli per comprare NFT il cui valore potrebbe crescere nel tempo. Lo stesso RIA potrebbe aumentare di valore man mano che nuovi giocatori partecipano alla piattaforma e aumenta la domanda per il token.

    Dove posso comprare i token RIA?

    RIA è il token nativo di Calvaria, un nuovo gioco play-to-earn. Gli investitori e i giocatori possono comprare RIA direttamente sulla piattaforma della prevendita di Calvaria, che accetta pagamenti in ETH e USDT. L'investimento minimo richiesto è di 1.000 RIA.

    Segui Cryptonews Italia sui canali Social

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store