Coin News

Huobi rimuoverà Monero e altre privacy coin

13 Sep, 20222 min readAltcoins
Huobi rimuoverà Monero e altre privacy coin

L'exchange di criptovalute Huobi rimuoverà sette diverse privacy coin dalla sua piattaforma, a causa della sfiducia dei governi nei confronti delle cosiddette "Anonymity-Enhanced Currencies."

In particolare, l'exchange ha annunciato l'interruzione del trading e dei servizi per una serie di privacy token: Dash (DSH), Decred (DCR), Firo (FIRO), Monero (XMR), Verge (XVG), Zcash (ZEC) e Horizen (ZEN).

Questi token inizieranno a essere rimossi a partire dal 19 settembre, mentre i depositi sono stati disabilitati già a partire da lunedì. L'azienda ha invitato gli utenti a cancellare gli ordini aperti, e sottolineato che tutti gli ordini esistenti saranno annullati al momento del delisting.

Huobi spiega che il motivo della rimozione è legato al tentativo dell'azienda di soddisfare i requisiti degli oltre 100 Paesi in cui opera. L'exchange ha anche confermato di aver terminato il trading di futures, margin, ETP e OTC, nonché i servizi di trading bot.

La decisione di rimuovere le privacy coin dalla propria piattaforma potrebbe essere legata al desiderio di Huobi di espandersi nel mercato statunitense, dopo aver ottenuto a luglio una licenza Money Services Business (MSB) dal Financial Crimes Enforcement Network (FinCEN).

I privacy token sono spesso oggetto di attenzione da parte delle giurisdizioni di tutto il mondo: negli ultimi anni, i regolatori di Giappone, Corea del Sud e Australia hanno reso tali asset del tutto illegali.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store