Coin News

Gli Esperti Ritengono che Questa Crypto Potrebbe Aumentare di 50 Volte Entro il 2023 - La Migliore Performance di Quest'Anno?

7 Oct, 20225 min readOther
Gli Esperti Ritengono che Questa Crypto Potrebbe Aumentare di 50 Volte Entro il 2023 - La Migliore Performance di Quest'Anno?

Disclaimer: la sezione Industry Talk presenta approfondimenti di operatori del settore crypto e non fa parte dei contenuti editoriali di Cryptonews.com.

La prevendita di Impact Project (IMPT), solo dopo quattro giorni dal lancio, ha già raccolto 1,5 milioni di dollari. Ciò rappresenta una media di 375.000 dollari raccolti al giorno, il che suggerisce che la piattaforma decentralizzata di carbon credit potrebbe raggiungere un hard cap di 10,8 milioni di dollari in altri 25 giorni. Scopri qui la guida passo passo per acquistarlo.

La presale di IMPT è diventata in breve tempo una delle offerte di token più chiacchierate nel mercato delle criptovalute. Ciò si basa in gran parte sull'obiettivo di Impact Project di costruire un mercato in cui i consumatori possano fare acquisti presso rivenditori ecologici e iniziative ambientali, e in cui possano scambiare i carbon credit accumulati come NFT.

Grazie alla presale che rende IMPT disponibile a soli 0,018 dollari, i primi investitori potrebbero registrare grandi guadagni una volta che la moneta avrà ricevuto le prime quotazioni.

Gli esperti ritengono che questa crypto potrebbe aumentare di 50 volte entro il 2023

Esiste una buona possibilità che la prevendita di IMPT possa raggiungere il suo hard cap di 10,8 milioni di dollari prima dei 25 giorni suggeriti sopra, dal momento che le cifre della raccolta giornaliera sono aumentate leggermente dall'inizio. Nelle prime 24 ore ha raccolto "solo" 150.000 dollari, ma negli ultimi due giorni ha raccolto ben 500.000 dollari.

Ipotizzando una media di 500.000 dollari al giorno, la vendita del token IMPT raggiungerà i 10,8 milioni di dollari in altri 19 giorni, più o meno. In altre parole, gli interessati potrebbero non avere molto tempo per agire se vogliono acquistare IMPT a un prezzo scontato.

Infatti il prezzo di presale di IMPT aumenterà nei prossimi giorni. Attualmente si trova nella prima fase della vendita, durante la quale può essere acquistata a 0,018 dollari, ma successivamente salirà a 0,023 dollari e poi, nella terza e ultima fase, a 0,028 dollari.

Dati i prezzi così bassi, IMPT potrebbe registrare grandi guadagni una volta conclusa la prevendita e avviata la quotazione negli exchange. Il motivo principale è che i suoi fondamentali sembrano promettenti, con la sua visione di un marketplace di carbon credit basato su blockchain e di una piattaforma di acquisti ecologici piuttosto unica nel settore crypto.

La piattaforma di Impact Project, basata sulla blockchain di Ethereum, si articola essenzialmente su due aspetti.

Da un lato consentirà agli utenti di fare acquisti online presso rivenditori che destinano una percentuale delle loro vendite a iniziative e cause ambientali; nel suo whitepaper, Impact Project riferisce di "coinvolgere anche migliaia dei più grandi marchi di vendita al dettaglio che destinano una specifica percentuale del margine di vendita a progetti ambientali".

Dall'altro lato, consentirà agli utenti di acquisire e scambiare carbon credit basati su NFT, che possono essere acquistati direttamente tramite la piattaforma o ricevuti tramite l'acquisto di articoli presso rivenditori e iniziative partner.

Questo è il punto in cui le cose si fanno interessanti, poiché tokenizzando i carbon credit come NFT, Impact Project crea un mercato più trasparente e più equo. Tutti i trasferimenti e le vendite di carbon credit possono essere visualizzati sulla blockchain di Ethereum, riducendo le possibilità di doppia spesa e di frode, che finora hanno rappresentato un grosso problema per l'attuale mercato globale delle compensazioni di carbonio.

Fornendo ai consumatori carbon credit negoziabili, il Progetto Impact incentiverà spese e comportamenti più attenti all'ambiente. A ciò contribuiscono anche i punteggi che IMPT.io fornisce agli utenti, aiutandoli a verificare quanto siano state ecologiche le loro spese.

Performance superiori alla media?

Queste caratteristiche rendono Impact Project uno dei token di prevendita più promettenti in circolazione. In un momento in cui il mercato generale delle criptovalute è stagnante, è una delle nuove altcoin che promettono grandi guadagni.

Infatti ha già attirato un discreto numero di investitori che, nonostante la giovanissima età del progetto, hanno già iniziato a osservarne i progressi e a prevedere grandi sviluppi per il suo futuro.

In relazione alle altre grandi prevendite di quest'anno (ad esempio Tamadoge, Battle Infinity), il token IMPT potrebbe benissimo assistere a movimenti di prezzo significativi, dopo la sua prima serie di quotazioni. Ad esempio Tamadoge è aumentata di oltre il 1.000% rispetto al prezzo di vendita del token quando ha ottenuto la quotazione su OKX, il che significa che è entrata nella top 200 delle criptovalute per capitalizzazione di mercato in pochi giorni.

Qualcosa di simile potrebbe accadere a IMPT e, sebbene il futuro non sia prevedibile, Impact Project ha certamente gettato le basi per contribuire al suo successo.

Visita il sito del nuovo token IMPT

Notizie e analisi correlate

Come Comprare IMPT – Guida Step-by-Step Per Iniziarell Prezzo di Tamadoge Sale del 235% Grazie al Lancio dell'Asta di NFT Ultra-Rari - Il Nuovo Miglior Drop di NFT?8 Migliori Crypto Proof of Stake su cui Investire nel 2022

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store