Coin News

Esperti Prevedono l'Esplosione di Queste 7 Crypto Dopo il Boom di Dogecoin

7 d ago7 min readAltcoins
Esperti Prevedono l'Esplosione di Queste 7 Crypto Dopo il Boom di Dogecoin

Mentre il valore di DOGE raggiunge $0.10 per la prima volta da Maggio scorso e il valore di BTC continua a galleggiare tra $20,000 e $21,000, tutti gli investitori guardano attentamente al mondo delle criptovalute e si chiedono "quale sarà la migliore criptovaluta da comprare in questo periodo?"

La prossima criptovaluta pronta ad esplodere

Qui di seguito andiamo ad indicare e analizzare le affermazioni su Twitter di alcuni dei migliori traders di criptovalute, affermazioni nelle quali vengono indicati i token sui quali investire per tutti coloro i quali hanno perso l'opportunità rappresentata dall'impennata del valore di Dogecoin.

Shiba Inu

Come prevedibile, non appena il valore di DOGE subisce un movimento significativo, viene seguito a ruota da SHIB e viceversa.

GCR (@GiganticRebirth), seguito da circa 300,000 followers su 2 diversi profili Twitter, ieri affermava:

1 DOGE vale al momento circa 8,000 SHIB. Ciò significa che stiamo per raggiungere il massimo degli ultimi 2 anni che, come mostra lo storico dei dati, si è mantenuto spesso intorno ai 5000 DOGE per 1 SHIB. Sono, pertanto, alte le probabilità di vedere un'inversione di questo trend nel mese prossimo.

Gigantic Rebirth è molto noto nella comunità crypto per aver predetto correttamente sia l'incremento del valore di Bitcoin nel 202a che ha portato al suo massimo, sia le condizioni negative di mercato del 2022. Ciò che lo reso più noto, però. è la previsione corretta del crollo di Terra (LUNA) in seguito ai problemi che hanno portato alla perdita del collegamento tra il valore del dollaro americano e UST: questa previsione gli ha anche permesso di vincere una scommessa da $10 milioni di dollari contro Do Kown, l'ideatore dell'ecosistema Terra.

Prevendite di criptovalute attualmente attive

Gli esperti concordano nell'affermare che, una volta che il valore di Dogecoin cominciare a consolidarsi, potremmo assistere ad un assestamento dello stesso. Ciò solitamente coincide con una migrazione degli investimenti verso criptovalute con capitalizzazione bassa, il cui lancio è previsto entro pochi mesi, in quanto rappresentano un'ottima alternativa a rischio medio-alto con percentuali di profitto spesso a 3 cifre.

Dopo un'accurata analisi, il team di Cryptonews ha concluso che sono 3 le prevendite di crypto attualmente attive degne di attenzione.

Dash 2 Trade

Non poteva sfuggire ai nostri analisti di crypto il token Dash 2 Trade. Questo progetto sembra destinato a moltiplicare il valore del suo token di 10/100 volte dopo il lancio. Questa conclusione è basata principalmente su 3 fattori:

  • il valore di prevendita del token è basso;
  • la prevendita è appena iniziata;
  • gli strumenti di analisi, parte focale del progetto, sono tra i più elaborati e completi del settore.
  • Si può investire sul token D2T visitando il sito Dash2trade.com.

    Calvaria

    Un gioco P2E (Play-To-Earn, ossia "guadagnare giocando" o "giochi a profitto") a carattere "Fantasy", il cui token RIA è attualmente in prevendita. A detta di molti esperti del settore P2E, Calvaria è destinato a raggiungere lo stesso livello di popolarità di colossi come Gods Unchained.

    Maggiori informazioni sul token RIA sono disponibili su Calvaria.io.

    IMPT

    Come sottolineato da Jacob Bury e, recentemente, anche da Crypto Ahoy, il progetto denominato IMPT ha raggiunto gli 11 milioni di dollari di investimento: il principale obiettivo degli ideatori è quello di portare il settore della decarbonizzazione nel mondo della blockchain.

    É facile dedurre i motivi che hanno spinto gli investitori ad interessarsi fortemente al progetto: la riduzione dell'impatto sul clima da parte dell'uomo è, infatti, argomento di grande dibattito considerato il delicato momento che sta attraversando il nostro pianeta sotto il punto di vista climatico.

    Chi fosse interessato ad investire nel token IMPT, può accedere alla prevendita sul sito impt.io.

    Tamadoge

    All'inizio di questo mese una delle criptovalute più discusse è stata Tamadoge (TAMA). Uno dei motivi principali della sua popolarità è stato l'incredibile aumento del suo valore pochi giorni dopo il lancio: con la prevendita iniziata a soli $0.01 per 1 TAMA si è quasi arrivati a un +2,000%, col valore che si è fermato a $0,197 per ogni token di Tamadoge.

    Era inevitabile che ad un'impennata del valore di quelle dimensioni seguisse un assestamento del valore: ad oggi la capitalizzazione di mercato è di 24 milioni di dollari e il valore è in netta fase di consolidamento. Per questi motivi e, soprattutto, per l'idea di base del progetto (portare l'esperienza di gioco del Tamagotchi, popolarissimo negli anni '90, sulla blockchain), TAMA potrebbe diventare la criptovaluta Meme da monitorare.

    Il token TAMA è disponibile sull'exchange OKX e al momento è scambiato a $0.023 con un incremento di valore del 1.5% comparato ad ieri.

    SushiSwap

    DonAlt e Jim Talbot potrebbero essere solo gli ultimi 2 esperti di criptovalute con un larghissimo seguito ad essersi espressi in maniera positiva sul futuro di SUSHI, come riportato l'altro giorno dalla nostra testata.

    Se il valore di SUSHI, come pronosticato dagli esperti, dovesse avvicinarsi nuovamente al massimo storico, saremmo di fronte ad un +1,000% rispetto al valore attuale che si attesta sotto i $2.

    ApeCoin

    Tutti avranno sensito parlare almeno una volta degli NFT di Bored Ape Yacht Club (Jimmy Fallon e Steph Curry sono alcuni dei proprietari di questa collezione, come descritto da "Il Post"), probabilmente non tutti sanno che il progetto BAYC è di proprietà dell'azienda Yuga Labs, recentemente valutata 5 miliardi di dollari.

    É di quest'anno la notizia del lancio del token dell'intero ecosistema, APE, che sarà utilizzato sul metaverso chiamato Otherside. Ed è proprio la complessità e varietà del progetto che ha spinto molti traders, tra cui @HackermanAce, a prevedere che il valore di APE possa aumentare esponenzialmente in futuro.

    Qualora ApeCoin dovesse tornare al suo massimo storico, avremmo un incremento di valore di circa 6 volte rispetto al valore attuale.

    Dove potrà arrivare il valore di Dogecoin?

    Bluntz (@SmartContracter), altro esperto di criptovalute che gode di ampia stima nella comunità crypto, oggi ha twittato 'se non hai investito in tempo su $DOGE, sei ancora in tempo ad investire su $SHIB anticipando tutti quelli che ci investiranno proprio perchè pensano di aver perso un'ottima oppotunità con DOGE'.

    Questo, tuttavia, indica chiaramente che Bluntz non ritiene che il momento positivo di Dogecoin sia giunto a termine.

    Una delle sue ultime previsioni rivelatesi corrette è datata 4 Ottobre, quando ha pubblicato quanto segue:

    Doge/btc è in una fase di accumulo che dura da molto, non credo di aver visto qualcosa di simile accadere negli ultimi tempi.Oserei dire che tra un anno il valore di $doge sarà molto più alto di $0.065

    Oggi, dopo che DOGE è arrivato ad essere scambiato a $0.10, ha aggiunto: "Il rischio più alto che si corre in questa occasione è non avere un numero adeguato di tokens DOGE".

    Altre affermazioni che hanno reso Bluntz popolare sono il raggiungimento del minimo storico del valore di Bitcoin nel 2018, previsto con ben 6 mesi di anticipo: "BTC arriverà a $3,200 con un margine di errore di $200 in positivo o negativo". Ad anni di distanza, possiamo affermare che la sua previsione fu quasi perfetta in quanto BTC arrivò a valere, nel suo minimo, $3,253 il 16 Dicembre 2018.

    Per quanto riguarda Dogecoin, invece, il token è attualmente valutato 7 volte meno di quando, nel Maggio 2021, l'intervista di Elon Musk a Saturday Night Live spinse il token su fino a $0.71.

    Mentre prevedere il valore di DOGE o qualsiasi altra criptovaluta resta un esercizio molto complesso che prevede l'utilizzo di dati storici combinati a vari parametri come le attuali condizioni macroeconomiche, c'è una cosa di cui si può essere certi: con Elon Musk alla guida di Twitter, il settore delle criptovalute ritornerà a riscuotere attenzione e interesse da parte di tutti.

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store