Coin News

Dopo il crollo di FTX questa è la piattaforma giusta per i trader!

39 min ago4 min readAltcoins
Dopo il crollo di FTX questa è la piattaforma giusta per i trader!

Disclaimer: La sezione Industry Talk presenta approfondimenti di operatori del settore crypto e non fa parte dei contenuti editoriali di Cryptonews.com.

L'exchange crypto FTX sta continuando la sua procedura di fallimento e nel frattempo una nuova altcoin incentrata sul trading sta registrando un'interessante prevendita. Si tratta di Dash 2 Trade, una piattaforma di trading intelligente basata su Ethereum. Il lancio avverrà nel primo trimestre del 2023 e fornirà ai trader, di tutti i livelli, analisi di mercato in tempo reale e dati di social trading.

La prevendita di Dash 2 Trade è iniziata il mese scorso e ha già raccolto poco più di 6,4 milioni di dollari, con 1 D2T venduto attualmente al prezzo di 0,0513 dollari. Questo prezzo, tuttavia, è destinato a salire quando terminerà la terza fase della vendita (a 8.757.000 dollari), dando agli investitori poco tempo per acquistare la nuova altcoin con un notevole sconto.

Dash 2 Trade promette di aiutare i trader a non rimanere scottati dal prossimo FTX

Il fallimento dell'exchange non ha danneggiato solo FTX e il suo token FTT, infatti, ora sembra che la minaccia di contagio sia diventata molto reale. Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal, BlockFi si sta preparando a presentare la propria richiesta di fallimento, mentre società come Gemini e Genesis hanno bloccato i prelievi.

Questo lascia i trader e gli investitori esposti alla possibilità di ulteriori perdite. Fortunatamente Dash 2 Trade è apparso proprio al momento giusto.

Inoltre, come già detto, Dash 2 Trade sta sviluppando una piattaforma di trading intelligence in cui i trader potranno visualizzare una serie di strumenti e funzionalità, dai dati di mercato agli indicatori social. Secondo quanto descritto nel suo whitepaper, tali strumenti comprenderanno

  • Segnali di trading su opportunità di acquisto e vendita
  • Metriche di sentiment sociale e analisi on-chain che identificano i token di tendenza
  • Costruzione di strategie di trading
  • Strumenti di social trading
  • Accesso alle prevendite crypto e avvisi sui nuovi listing sugli exchange
  • Notizie dai mercati
  • La maggior parte di queste funzionalità sarà disponibile tramite uno dei due livelli di abbonamento, sebbene esista anche una versione gratuita della piattaforma Dash2Trade che offre un numero limitato di funzionalità.

    Il livello Starter, al costo di 400 D2T al mese, garantisce l'accesso a vari canali social, oltre alla possibilità di utilizzare strumenti di trading automatico e di creazione di strategie. Il livello Premium, invece, richiede di investire 1.000 D2T al mese ed include l'intera gamma di strumenti, tra cui dati on-chain, avvisi sui movimenti dei wallet delle balene e indicatori di mercato di livello professionale.

    I dati di social trading di Dash 2 Trade provengono anche dalla community di 70.000 trader attivi di Learn2Trade, un popolare fornitore di segnali forex, che ha sviluppato il nuovo progetto crypto.

    Inoltre Dash 2 Trade ha già accumulato oltre 43.000 utenti su Twitter, un valore impressionante tenendo conto che l'account è stato aperto a settembre ed è quindi sulla buona strada per espandere la community.

    Tokenomics e guadagni futuri

    La prevendita di Dash 2 Trade ha avuto successo soprattutto per le caratteristiche che offrirà al momento del lancio, ma anche per le caratteristiche di tokenomics del token D2T.

    Ad esempio l'altcoin ha un'offerta massima totale di un miliardo e questo la rende una criptovaluta potenzialmente deflazionistica. Il fatto che possa sgonfiarsi nel tempo è dovuto al fatto che verrà utilizzata per pagare i canoni di abbonamento mensili di Dash 2 Trade, in quanto la popolarità della piattaforma si tradurrà in una maggiore domanda e in una minore offerta del token.

    Questo fattore provocherà un aumento del prezzo e, con le quotazioni già confermate sugli exchange BitMart e LBANK, potrebbe esplodere quando diventerà negoziabile all'inizio del prossimo anno.

    Osservando le prevendite di quest'anno, alcuni token sono aumentati fino al 1.800% rispetto ai loro prezzi di prevendita, appena sono stati quotati. Grazie ai suoi fondamentali solidi, D2T ha ottime possibilità di garantire ai suoi possessori rendimenti sostanziali.

    Gli investitori interessati possono partecipare alla vendita del token visitando il sito web e collegando i loro wallet crypto, come MetaMask, prima di utilizzare Ethereum (ETH) o Tether (USDT) per acquistare D2T.

    Vai alla presale di Dash 2 Trade

    Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

    Segui Cryptonews Italia sui canali Social

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store