Coin News

Dogecoin Crolla Perchè Twitter Viene Citato in Giudizio? Pump su Shiba Inu e 3 Crypto

4 Nov, 20223 min readAltcoins
Dogecoin Crolla Perchè Twitter Viene Citato in Giudizio? Pump su Shiba Inu e 3 Crypto

Nelle ultime 24 ore il valore di Dogecoin è crollato del 7%, dopo la notizia relativa alla citazione in giudizio di Twitter per licenziamenti di massa e anche per il pump registrato dal suo rivale, Shiba Inu.

La seconda meme coin di maggior valore, SHIB, è nota per la correlazione inversa con DOGE.

Crollo del valore di Dogecoin

Dogecoin dalla fine di ottobre ha registrato un aumento di oltre il 160%, ed era prevedibile una correzione: attualmente Dogecoin è in calo di circa il 25% rispetto al massimo del 1° novembre di 0,158 dollari.

La notizia riportata da Bloomberg di un'azione legale su Twitter potrebbe provocare un ulteriore crollo di Dogecoin, anche se la struttura del mercato non è ancora ribassista visto che la candela settimanale, aperta a 0,117 dollari, è ancora verde.

La class action è incentrata sul piano di Elon Musk di licenziare metà del personale, circa 3.700 dipendenti. I lavoratori ritengono però che Twitter Inc. stia licenziando senza un preavviso sufficiente e quindi in violazione delle leggi federali e californiane.

Molti trader tengono d'occhio il rapporto tra Shiba Inu e Dogecoin, infatti alcuni exchange crypto, come Binance, offrono anche una coppia di trading SHIB/DOGE.

Nell'ultimo giorno SHIB/DOGE è aumentato del 12%.

Migliori crypto su cui investire

I prezzi di molte crypto di oggi sono al rialzo, e diverse altcoin ieri hanno registrato aumenti a due cifre, come Polygon (MATIC) e Litecoin (LTC).

Mask Network (MASK), nonostante oggi sia in ribasso, è cresciuta nell'ultima settimana di oltre il 500%.

Secondo quanto riportato da CoinMarketCap, nell'ultimo giorno la capitalizzazione totale del mercato delle criptovalute è salita dell'1,7%, superando ora 1,03 trilioni di dollari.

Inoltre il valore di Bitcoin è in rialzo dell'1%, recuperando la parte superiore del trading range dal giorno del FOMC, mentre il cambio di valore di Ethereum è leggermente superiore a BTC, e questo è un altro segnale rialzista per le altcoin.

Abbiamo esaminato tre nuove crypto presale che potrebbero essere una buona opportunità per la "stagione delle altcoin", che secondo molti esperti è dietro l'angolo - Dash 2 Trade (D2T), Calvaria (RIA) e IMPT (IMPT).

La prevendita di Dash 2 Trade si sta avvicinando rapidamente ai 5 milioni di dollari raccolti, in seguito alla notizia della conferma del suo primo listing sull'exchange LBank.

Inoltre la presale di Calvaria si sta avvicinando al traguardo di 1,5 milioni di dollari, mentre la prevendita di IMPT ha raccolto più di 12 milioni di dollari.

Per coloro che hodlano DOGE o che sono interessati a comprarlo al ribasso, potete leggere qui le nostre ultime previsioni sul valore di Dogecoin.

Vai alla presale di Dash 2 Trade

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store