Coin News

Dash 2 Trade Pronta a Diventare La Migliore Piattaforma per Segnali Trading – Migliore Presale 2022?

25 Oct, 20225 min readAltcoins
Dash 2 Trade Pronta a Diventare La Migliore Piattaforma per Segnali Trading – Migliore Presale 2022?

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

La prevendita di Dash 2 Trade ha raccolto oltre 2,3 milioni di dollari in meno di una settimana. Ora la piattaforma di trading intelligente è in corsa per ottenere il titolo di migliore prevendita dell'anno. Lo slancio della vendita non sembra arrestarsi ed è passato rapidamente dalla fase uno alla fase due, che ha visto l'aumento del prezzo di D2T da 0,0476 USDT a 0,05 USDT.

Il totale raccolto finora rappresenta un attestato di fiducia nei confronti di Dash 2 Trade, costruito su Ethereum, e il cui obiettivo è offrire un'analisi in tempo reale e segnali di trading per i propri utenti. Dopo la prevendita, il progetto prevede il lancio della piattaforma già nel primo trimestre del prossimo anno, che potrebbe coincidere con il lancio di D2T sui primi listini di exchange.

Dash 2 Trade raccoglie oltre 2,3 milione di dollari

La prevendita di Dash 2 Trade è iniziata lo scorso mercoledì e presto ha toccato quota 550.000$ nelle prime 24 ore, 650.000$ nelle prime 48 ore, per poi raggiungere 1 milione di dollari nei primi tre giorni. Ora ha superato quota 2 milioni di dollari e l'ultimo dato disponibile sul sito riporta la cifra di 2,3 milioni di dollari raccolti finora.

Come dichiarato nel white paper, Dash 2 Trade è una piattaforma dedicata al trading intelligente pensata specificamente per il mercato crypto. L'elemento centrale è rappresentato dal pannello di controllo estremamente intuitivo e innovativo che combina diversi strumenti, compresi i segnali di compravendita, punteggi e dati relativi al sentiment sui social, analisi on-chain, un supporto strategico, accesso esclusivo alle prevendite e notifiche sulle quotazioni.

Tutto questo promette di diventare uno strumento indispensabile per i trader alle prime armi e per i più esperti. Offre tutti gli strumenti necessari per cavalcare l'onda e comprendere il mercato. Dato che il mercato per definizione è volatile e imprevedibile, uno strumento di questo tipo è in grado di aiutare migliaia di trader.

Dash 2 Trade avrà tre tipi di accesso, il primo è una versione gratuita che offre una serie limitata di dati e funzioni.

Poi c'è lo Starter Tier, che prevede un costo di 400 D2T al mese e che offre un'ampia gamma di strumenti, dati e canali social. Infine il Premium Tier è pensato per i trader che fanno sul serio, l'abbonamento mensile è di 1000 D2T, e garantisce l'accesso a l'intera gamma di strumenti di trading intelligente.

Dash 2 Trade è stato sviluppato da Learn2Trade, un provider affermato di segnali forex che vanta una community di oltre 70.000 trader attivi, da cui ricava gli insight. Dash 2 Trade funzionerà in maniera simile e, man mano che la community cresce, i dati attinti diventeranno più affidabili.

Questo fa di Dash 2 Trade un nuovo progetto molto promettente. Anche se deve confrontarsi con la concorrenza di hub di intelligenza artificiale già affermati in questo campo, come CoinHopper, ha il vantaggio di offrire una ricca serie di strumenti e funzionalità che ne fanno una piattaforma di analisi ben più utile.

Che profitti aspettarsi dopo la prevendita?

I trader interessati possono partecipare alla prevendita di Dash 2 Trade collegando il proprio wallet crypto su dash2trade.com. Quindi è facile comprare D2T in cambio di ETH o USDT. Come già detto, D2T al momento costa 0,05 USDT, ma il prezzo è destinato a salire dopo aver raggiunto la terza fase di vendita.

La fornitura complessiva di D2T è fissata in 1 miliardo di token, e un considerevole 66,5% del totale è stato destinato a questa prevendita. Si tratta di un aspetto interessante, specie perché in contrasto con altre nuove coin come Aptos, che non ha avuto una prevendita e che ha riservato gran parte della fornitura di token al proprio team e agli investitori istituzionali.

Una volta che terminerà la prevendita di D2T e sarà annunciata la prima quotazione su exchange (prevista entro il primo trimestre 2023), è probabile che si potrà assistere a grossi guadagni rispetto al prezzo in presale. Per esempio, quando Tamadoge (TAMA) ha concluso la propria prevendita da 19 milioni di dollari a settembre, ha generato profitti nell'ordine del 1.800% rispetto al prezzo in prevendita dopo la quotazione su OKX.

È chiaro che si tratta solo di stime e che non si può prevedere con precisione come si comporterà di preciso Dash 2 Trade una volta sul mercato. Ma tenendo in considerazione i fondamentali promettenti e la formazione e la competenza del team che sviluppa il progetto, ci sono già le premesse per scommettere su una consistente crescita del valore del token già nei prossimi mesi.

Vai alla presale Dash2Trade

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store