Coin News

Crypto.com versa per errore 10,5 milioni USD a un suo utente

30 Aug, 20222 min readOther
Crypto.com versa per errore 10,5 milioni USD a un suo utente

Un apparente errore da parte della piattaforma crypto Crypto.com ha trasformato un tentativo di elaborare un rimborso di 100 USD in un pesante bonifico bancario di 10,5 milioni di USD su un conto bancario di proprietà di un residente di Melbourne, in Australia.

Thevamanogari Manivel, a cui appartiene il conto bancario, e sua sorella Thilagavathy Gangadory hanno fatto un'enorme spesa folle dopo che la prima ha ricevuto i fondi indebiti nel maggio 2021, come riportato dall'emittente locale 7News. Prima che la società scoprisse il proprio errore durante un audit svoltosi nel dicembre dello stesso anno, gran parte dei fondi era già andata perduta.

Crypto.com ha avviato un'azione legale contro le due sorelle

Secondo il rapporto, cercando di recuperare i fondi, Crypto.com ha avviato un'azione legale contro le due sorelle. Da allora un tribunale australiano ha stabilito che, a seguito dell'errato trasferimento di maggio 2021, Manivel ha trasferito circa 10,1 milioni di dollari e 400.000 dollari su due conti diversi. Nel febbraio 2022 sono stati prelevati fondi dai due conti per l'acquisto di una proprietà del valore di circa 1,35 milioni di dollari a Craigieburn, un sobborgo di Melbourne. Si ritiene che la casa con cinque camere da letto fosse destinata a Gangadory.

Secondo quanto riferito, Crypto.com è finora riuscita nella sua battaglia legale contro le due sorelle, ottenendo un ordine dalla Corte Suprema di Victoria in base al quale la casa deve essere venduta e il denaro restituito all'exchange di criptovalute. Il caso dovrebbe tornare in tribunale questo ottobre.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store