Coin News

Crypto.com rivoluziona le commissioni | Ecco tutti i vantaggi

19 Aug, 20222 min readOther
Crypto.com rivoluziona le commissioni | Ecco tutti i vantaggi

Grosse novità dalle parti di Crypto.com e questa volta riguardano direttamente il portafoglio di chi investe. Sì, perché è stata rivista in modo concreto la struttura di commissioni, rendendo più conveniente utilizzare questo specifico exchange per fare trading cripto. Una buona novella, che porrà anche fine alle polemiche innescate dalla revisione di diversi benefit per gli utenti, in particolare quelli legati alle carte.

Una rivoluzione che mette Crypto.com in pari con i migliori e più convenienti operatori del settore, in una guerra all’ultimo ribasso i cui beneficiari principali sono sicuramente gli utenti, con una nuova struttura che andremo ad indagare all’interno di questo nostro approfondimento.

Listini molto completi e diversi servizi per far maturare le cripto che abbiamo acquistato rendono questo exchange tra quelli più utilizzati al mondo, con un ulteriore spinta che arriverà anche da queste ultime novità introdotte.

Rivoluzione per le fee da Crypto.com: ecco cosa cambia

  • Fee di partenza
  • Ora si parte da soli 0,075% e 0,034% rispettivamente per il mercato spot e il mercato dei derivati, senza che ci siano comunque dei minimi di investimento per ottenere questo livello di commissioni.

  • Meno gap tra maker e taker fee
  • Il che rende enormemente più libera la scelta della strategia che vogliamo implementare. Un delta ridotto vuol dire poter prendere decisioni al 100% libere e senza che ci siano costi eccessivi al cambiare della nostra strategia.

  • staking CRO ancora più conveniente
  • Perché riduce con qualunque somma le commissioni e perché offre dei benefit aggiuntivi già a partire da 1.000 CRO in staking, una somma non eccessiva e alla portata di quasi tutti.

    Ci saranno inoltre per chi mette in staking più di 50.000 CRO commissioni a zero per tutti i tier. Somma magari importante, ma che rende ancora più conveniente fare trading con Crypto.com.

    Parte la guerra tra i migliori exchange

    Tutti i migliori exchange stanno approfittando di questa fase complessa di mercato per rivedere la loro organizzazione e anche la qualità dei servizi offerti ai clienti. Il tutto all’interno di un mercato che, anche a causa della crisi e del seguente contagio, sta vivendo un momento di forte concentrazione.

    Rimane così estremamente importante che i migliori player del settore ne approfittino anche per offrire condizioni più interessanti per fare trading, sia ai meno esperti e con portafogli meno importanti, sia invece ai professionisti che muovono capitali importanti.

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store