Coin News

Il Crypto Gibraltar Festival si terrà dal 22 al 24 settembre 2022

18 Jun, 20222 min readOther
Il Crypto Gibraltar Festival si terrà dal 22 al 24 settembre 2022

Crypto Gibraltar 2021 è stato il primo grande evento di criptovalute dopo la pandemia e ha offerto una fantastica combinazione di discussioni informative, networking produttivo e feste da urlo.

Incredibilmente, è arrivato il momento di rifare tutto da capo, solo più in grande e ancora meglio!

Crypto Gibraltar 2022 è in arrivo

Crypto Gibraltar 2022 sarà un festival crypto su invito che si svolgerà dal 22 al 24 settembre. Stiamo costruendo il nostro Crypto Village che per due giorni ospiterà 1.000 appassionati di criptovalute provenienti sia dal mercato istituzionale che da quello retail.

Ci saranno presentazioni educative, dibattiti e approfondimenti con alcune delle voci più rispettate del settore. Ci saranno anche concerti, feste e sessioni di networking che contribuiranno a rafforzare le relazioni esistenti e a crearne di nuove.

Gibilterra si è ormai affermata come uno dei principali centri crittografici del mondo.

Dall’implementazione del primo quadro normativo DLT al mondo nel 2017, al rilascio della prima licenza bancaria completa per le criptovalute, fino all’introduzione di nuovi principi per la protezione dalla manipolazione del mercato solo poche settimane fa, Gibilterra è stata costantemente all’avanguardia del movimento crypto.

Oggi è la sede di alcune delle più grandi organizzazioni di criptovalute del mondo e si colloca al primo posto tra le giurisdizioni europee per i fondi crypto.

Non perdetevi questa occasione. Richiedete i biglietti sul sito ufficiale. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto.

Per ulteriori informazioni, iscrivetevi ai nostri account sui social media

Telegram: @Crypto Gibraltar

Instagram: @cryptogibfestival

Facebook: @cryptogibfestival

#cryptogibfest

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store