Coin News

La crypto Elrond lancia nuovi prodotti per il metaverso

18 min ago2 min readOther
La crypto Elrond lancia nuovi prodotti per il metaverso

Oggi l’azienda crypto Elrond ha annunciato il suo rebranding in MultiversX per ampliare le proprie applicazioni nel settore Web3 e nel metaverso.

L’azienda si concentrerà soprattutto su tre fronti:

  • xFabric: un modulo blockchain, il cuore delle applicazioni che sarà utilizzabile in pochi minuti e si potrà personalizzare a proprio piacimento grazie alle tante opportunità offerte alle aziende e agli sviluppatori.
  • xPortal: una superApp, che servirà come portale per accedere al metaverso. Una piattaforma per gestire il proprio avatar ma anche una carta di debito per spendere le crypto e una chat per interagire con gli altri utenti.
  • xWorlds è un motore per la creazione di nuovi mondi. Un network che renderà possibile l’interoperabilità dei metaversi.
  • Beniamin Mincu, CEO e founder di MultiversX (ormai, da oggi, ex Elrond), ha dichiarato:

    “Incredibili quantità di energia creativa vengono riversate in molteplici e avvincenti visioni di metaverso. visioni avvincenti. MultiversX sta costruendo il quadro collaborativo e il kit di strumenti componibili per allestire il palcoscenico”.

    Ovviamente MultiversX continuerà ad utilizzare l’ecosistema blockchain di Elrond e la crypto EGLD.

    Questo annuncio del rebranding di Elrond in MultiversX è stato ufficialmente fatto durante i tre giorni dell’evento ora in corso a Parigi, dove Jean-Noel Barrot, Ministro francese per la Transizione Digitale e le Telecomunicazioni, Sebastian Burduja, Ministro rumeno per la Ricerca, l’Innovazione e la Digitalizzazione, e importanti leader del settore della finanza, della blockchain, del Web3 e del Metaverso, sono stati introdotti alla nuova piattaforma.

    Le news su Elrond e la crypto EGLD

    Durante l’evento ieri è stato anche annunciato che il browser Opera, che conta oltre 300 milioni di utenti, è ora compatibile con Elrond.

    Nel frattempo la crypto EGLD, ovvero il token nativo della blockchain di Elrond, sta salendo ed è arrivata a valere oltre 63$. Durante questa settimana, infatti, EGLD è salito fino a $63.76, raggiungendo il picco massimo settimanale, dopo aver toccato i 56$ come minimo negli ultimi 7 giorni.

    Certo, siamo ancora ben lontani dall’all time high (ATH) della crypto che raggiunse i 542$ durante il novembre dello scorso anno, ma in casa Elrond si stanno susseguendo tante interessanti notizie.

    Di recente, ad esempio, EGLD è stata integrata su Revolut, la famosa app fintech con più di 20 milioni di clienti in tutto il mondo,

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store