Coin News

Crypto analisi: Avalanche in bull run? | Prezzo AVAX verso 20$

29 Oct, 20222 min readOther
Crypto analisi: Avalanche in bull run? | Prezzo AVAX verso 20$

A beneficio dei neofiti, ricordiamo che la criptovaluta Avalanche, fondata nel 2018 dalla società di investimento Ava Labs, si distingue fra le varie valute digitali essenzialmente per la sua velocità. Con la sua capacità di elaborare 4.500 transazioni al secondo, è una delle blockchain più veloci attualmente disponibili sul mercato. Ciò consente, ad esempio, di effettuare attività di trading rapido direttamente sulla sua piattaforma.

Su grafico a barre da 30 minuti ci concentriamo in particolare sull’attuale disposizione dei supporti di breve periodo, quota 16.65/16.80 e quota 15.50/15.65. Siamo in presenza di un segnale rialzista già attivo, per cui i supporti rappresentano i livelli operativi più importanti, in quanto mantengono in vigore il segnale stesso. Sui supporti si stanno presumibilmente concentrando in questa fase i compratori. Significa che entrambi i livelli costituiranno punti di probabile ripartenza del rialzo in caso di discese, e questo particolarmente entro giovedì prossimo, 3 novembre.

Le proiezioni indicano un primo target a 19.55/60, posto in corrispondenza di una resistenza intermedia. Da tale livello potrebbero in seguito scattare provvisori arretramenti in seno al rialzo atteso. L’obiettivo principale è tuttavia posto più in alto, a 20.60/65. Il segnale tecnico è long su nuovi test almeno del primo supporto, in ogni caso da rilevazioni non superiori a 17.47, per mantenere un rapporto vantaggioso fra rischio/beneficio. Lo scenario verrebbe annullato e rivisto solo in caso di cedimento del supporto principale, mediante una chiusura su grafico a 30 minuti inferiore a 15.50. Mentre sono le 18.38 CET di venerdì 28 ottobre, AVAX viene scambiato sui migliori exchanges mondiali a 17.88 dollari, in aumento del +5.80% su base giornaliera.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store