Coin News

Cristiano Ronaldo e Binance lanciano una collezione NFT con diversi gradi di rarità

16 Nov, 20223 min readNFT
Cristiano Ronaldo e Binance lanciano una collezione NFT con diversi gradi di rarità

Da venerdì 18 novembre sarà disponibile su Binance la prima collezione di NFT realizzata in collaborazione con il famoso calciatore Cristiano Ronaldo. Il lancio è supportato da una campagna di marketing a livello mondiale che vedrà come protagonista il fuoriclasse portoghese. L'obiettivo finale è quello di promuovere il mondo della Blockchain e del Web3, oltre a rastrellare anche qualche bel soldino che in questi tempi di crisi fanno sempre comodo.

Cristiano Ronaldo lancia la prima collezione NFT con Binance

"Crediamo che il metaverso e la blockchain siano il futuro di Internet", ha affermato He Yi, co-fondatore e chief marketing officer di Binance. "Siamo onorati di collaborare con Cristiano per aiutare le persone a comprendere la blockchain e mostrare come stiamo costruendo un'infrastruttura Web3 per l'industria dello sport e dell'intrattenimento".

"Per me era importante creare qualcosa di memorabile e unico per i miei fan, perché sono una parte importante del mio successo", ha dichiarato Ronaldo. "Con Binance, sono stato in grado di realizzare qualcosa che non solo cattura la passione per il gioco, ma premia i fan per tutti gli anni in cui mi hanno supportato."

I livelli di rarità degli NFT

La collezione inaugurale degli NFT ispirati a Cristiano Ronaldo sarà disponibile in Italia a partire dal 18 novembre alle ore 10.00 e conterrà sette statuette animate con quattro livelli di rarità: Super Super Rare (SSR), Super Rare (SR), Rare (R) e Normal (N). Ogni NFT raffigura Ronaldo in un momento iconico della sua vita, dai calci in rovesciata che hanno definito la sua carriera alla sua infanzia in Portogallo.

I 45 NFT di valore più alto (5 SSR e 40 SR) saranno messi all'asta sul mercato NFT di Binance. L'asta rimarrà aperta per 24 ore e gli NFT verranno assegnati al miglior offerente. I prezzi di offerta partiranno da 10.000 BUSD per SSR e 1.700 BUSD per SR. I restanti 6.600 NFT (600 R e 6.000 N) saranno offerti su Binance a partire da 77 BUSD per la rarità Normale.

I vantaggi degli NFT

Ogni livello di rarità verrà fornito con il proprio set di vantaggi esclusivi, che vanno da:

  • Messaggio personale di Cristiano Ronaldo
  • Merchandise di CR7 e Binance autografato
  • Accesso garantito per le future NFT CR7
  • Scatole misteriose CR7 in omaggio
  • Partecipazione a omaggi con merchandising firmato e premi
  • Inoltre, i nuovi utenti che si registreranno su Binance.com (completando il KYC) riceveranno una Mystery Box di Cristiano Ronaldo. Queste scatole virtuali possono includere Ronaldo NFT in edizione limitata.

    Le CR7 Mystery Box sono disponibili per i primi 1,5 milioni di nuovi utenti di Binance che si iscriveranno con l'ID referral: RONALDO. I futuri set della collezione Cristiano Ronaldo NFT saranno disponibili all'inizio del 2023. Tutte le collezioni debutteranno esclusivamente su Binance.com.

    Leggi anche:

    Segui Cryptonews Italia sui canali Social

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store