Coin News

Conviene investire su Tamadoge? Tutti i Dettagli sul Progetto

16 Sep, 20225 min readNFT
Conviene investire su Tamadoge? Tutti i Dettagli sul Progetto

Tamadoge è uno dei migliori giochi play-to-earn (P2E) in arrivo. Il suo ecosistema offre anche diverse applicazioni per gli NFT e il web 3.0. Nella attuale fase di prevendita del suo token di governance (TAMA), con 1 USDT si acquistano 33.33 token TAMA.

TAMA, si diceva, è il token nativo del Tamaverse, l’ecosistema virtuale della criptovaluta nel quale i giocatori possono gareggiare per ottenere premi crypto in-game. Nel Tamaverse i membri della piattaforma possono comprare i pet Tamadoge, cioè degli avatar in formato NFT con le sembianze di un cane.

L’ecosistema Tamadoge consente l’acquisto dei pet NFT dal Tama store in cambio del token nativo TAMA. Da notare, gli investitori possono contare sul vantaggio di possedere un token deflazionistico, il che rende TAMA una delle più interessanti criptovalute a maggior potenziale.

Per esempio, dal momento del suo lancio, Dogecoin ha incrementato la propria fornitura di token da 100 a 132 miliardi di coin. Invece, TAMA inizierà con 2 miliardi di token che man mano diminuiranno grazie al burning. Il 5% di tutti i TAMA spesi all’interno dell’ecosistema saranno distrutti per far crescere la domanda rispetto all’offerta.

Scopri il mondo Tamadoge

La prevendita di TAMA e il listing sugli exchange

La prevendita attualmente in corso riguarda il 50% del totale di 2 miliardi di token disponibili. Tamadoge ha completato prima del previsto la fase beta della prevendita e in appena 10 giorni ha raggiunto l’obiettivo di 2 milioni di dollari. Adesso è in corso l'ultima fase della prevendita che porterà al limite previsto di 19 milioni di dollari. In fase di prevendita beta il prezzo dei TAMA era fissato a 0,01$, ma raggiungerà il tetto di 0,03$ alla fine della prevendita, triplicando il valore iniziale.

Una volta terminata la prevendita, il 20% di tutti i TAMA saranno destinati agli exchange centralizzati e decentralizzati. Per esempio, LBank, noto CEX, ha confermato con un tweet la notizia.

Inoltre Tamadoge sarà sull’exchange Uniswap, noto DEX. Come già successo, l’ICO su exchange noti tende ad attirare alti volumi di trading. Però un rendimento sostenibile di un asset dipende dalla solidità del suo progetto nel lungo termine.

Compra Tamadoge in prevendita

Roadmap di Tamadoge

Tamadoge si concentra su una crescita nel lungo termine, ci si aspetta il lancio di un’app per la realtà aumentata alla fine del 2023. Il team degli sviluppatori è al lavoro per sviluppare una serie di giochi P2E collegati a Tamadoge, che incentiva la partecipazione dei membri con premi fisici associati a Tamadoge. Infine, il 65% di tutti i TAMA saranno redistribuiti tra i possessori dei token e i premi P2E. Quindi Tamadoge ha il potenziale di diventare una delle migliori criptovalute del metaverso su cui investire nel 2022.

Iscriviti sul canale Tamadoge di Telegram e rimani aggiornato con le ultime novità e le informazioni legate a questo progetto crypto. Gli admin su Telegram non ti contatteranno mai per primi via DM.

Compra Tamadoge in prevendita

Come comprare Tamadoge

Di seguito trovi una guida step-by-step per comprare Tamadoge ora durante la fase di prevendita.

Step 1: Apri un wallet crypto

Per prima cosa devi avere un wallet crypto per poter comprare TAMA. Per esempio MetaMask è un wallet compatibile con Tamadoge.

Val sul sito di MetaMask e vai su ‘Download’.

Step 2: Compra ETH o USDT

TAMA può essere comprato in cambio di ETH o USDT. Perciò gli investitori che non possiedono questi asset possono acquistarli presso qualsiasi exchange crypto. Basta comprare i token e trasferirli sul wallet MetaMask.

Step 3: Collega MetaMask alla prevendita di Tamadoge

Quindi devi visitare il sito di Tamadoge e fare clic su ‘buy’. Clicca ‘Connect Wallet’ e scegli l’estensione del wallet per collegarti alla piattaforma della prevendita.

Segui le istruzioni per collegare correttamente il wallet.

Step 4: Compra TAMA

L’ultimo step prevede l’acquisto di TAMA digitando il numero di token che si vogliono acquistare. Quindi seleziona ‘Convert ETH’ o ‘Convert USDT’. Il limite d’acquisto è fissato a 1.000 TAMA.

Potrai riscattare i tuoi TAMA una volta che sarà terminata la fase di prevendita cliccando su ‘claim’ sull’homepage del sito di Tamadoge.

I TAMA si possono anche comprare usando una carta di credito o debito, attraverso il noto servizio fiat on-ramp di Transak. Questa opzione sarà disponibile solo dopo aver collegato il proprio wallet MetaMask.

Compra Tamadoge ora

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store