Coin News

Come comprare Tamadoge - Guida passo passo per principianti

16 Sep, 202214 min readOther
Come comprare Tamadoge - Guida passo passo per principianti

Chi è sul mercato in cerca di una gemma nel panorama delle criptovalute a bassa capitalizzazione, potrebbe prendere in considerazione di investire in Tamadoge.

Questo coinvolgente gioco crittografico play-to-earn, che offrirà ricompense crittografiche e NFT in un metaverso, ha già raccolto oltre $ 17 milioni di finanziamenti durante la sua prevendita.

Questa guida per principianti ti spiegherà, dall'inizio alla fine, come acquistare i token Tamadoge comodamente da casa in meno di 10 minuti.

Cos'è Tamadoge?

Le informazioni chiave sul progetto Tamadoge sono le seguenti:

  • Tamadoge sta costruendo un ecosistema di gioco basato su animali virtuali. I giocatori possono coniare il proprio animale domestico virtuale tramite un NFT che opera sulla blockchain di Ethereum.
  • I giocatori saranno responsabili di prendersi cura del loro animale domestico virtuale, in un modo molto simile a quanto avveniva su Tamagochi, il classico gioco degli anni '90.
  • I giocatori di Tamadoge possono guadagnare ricompense nel mondo reale partecipando a battaglie con il loro animale domestico virtuale, con pagamenti sotto forma del token nativo del progetto: TAMA.
  • La roadmap di Tamadoge rileva che il team di sviluppo trasformerà il suo gioco play-to-earn in un metaverso, oltre a offrire esperienze di gioco coinvolgenti tramite la realtà aumentata.
  • In sole cinque settimane, la prevendita di Tamadoge ha già raccolto oltre 15 milioni di dollari, rendendola una delle migliori prevendite di criptovalute del 2022.
  • Visita Tamadoge ora

    Investi nella prevendita Tamadoge - Guida rapida

    Coloro che hanno precedenti esperienze di investimento in prevendite di criptovalute possono seguire la guida rapida nelle prossime righe per acquistare il token Tamadoge:

  • Passaggio 1: apri un wallet e aggiungi fondi con ETH o USDT - Innanzitutto, l'investitore dovrà finanziare un portafoglio crittografico che si connetta alla rete Ethereum con ETH o USDT. Molti investitori interessati alla prevendita opteranno per MetaMask.
  • Passaggio 2: collega il wallet alla prevendita di Tamadoge: visita il sito Web di Tamadoge e fai clic su "Acquista”, seguito da "Collega wallet". Scegli il provider del wallet in tuo possesso e conferma la connessione.
  • Passaggio 3: acquista Tamadoge : scegli la valuta di pagamento tra ETH o USDT. Inserisci il numero totale di token TAMA da acquistare e conferma l’acquisto.
  • Passaggio 4: richiedi i token TAMA - Al termine della prevendita, torna al sito Web di Tamadoge e fai clic sul pulsante "Rivendica". I token Tama verranno quindi trasferiti al wallet dell'utente.
  • Visita Tamadoge ora

    La guida di cui sopra è rivolta a utenti esperti nell’investire in presale.

    Come acquistare Tamadoge (TAMA) - Tutorial completo

    Gli investitori di criptovalute hanno un'opportunità alquanto rara di aprire una posizione in un progetto in trend che è ancora coinvolto in una fase di prevendita.

    La prevendita TAMA è accessibile tramite la dashboard Tamadoge, che accetta pagamenti in Ethereum (ETH) o Tether (USDT). Gli investitori possono anche acquistare ETH con una carta di debito/credito tramite la dashboard Tamadoge, allo scopo di scambiare i token Ethereum con TAMA.

    Fondamentalmente, la presale di Tamadoge opera su una struttura dei prezzi mobile, che aumenta man mano che viene raggiunta ogni obiettivo di raccolta fondi.

    Pertanto, gli investitori interessati alla prevendita di Tamadoge dovrebbero considerare che gli acquisti anticipati vengono premiati con un prezzo inferiore.

    Continua a leggere per scoprire i passaggi necessari per acquistare oggi i token Tamadoge.

    Passaggio 1: apri un wallet su MetaMask

    La prevendita di Tamadoge richiede agli investitori di collegare un portafoglio (definito in gergo “wallet”) alla sua dashboard, che consente lo scambio tra ETH/USDT e TAMA.

    Pertanto, la prima parte del processo richiede all'investitore di scegliere e impostare un wallet adatto.

    Come notato sopra, l'ecosistema Tamadoge è costruito sulla blockchain di Ethereum. Ciò significa che il wallet scelto dovrebbe essere compatibile con i token ERC-20, come TAMA.

    Il wallet Ethereum più intuitivo e adatto per i principianti è MetaMask. La sua interfaccia pulita non solo offre un'esperienza utente senza interruzioni, ma il wallet può essere installato come estensione dei browser come Firefox, Chrome ed Edge.

    Quindi, visita il sito Web MetaMask, scarica il wallet nel tuo browser Web preferito e segui il processo di configurazione.

    Ciò richiede due passaggi fondamentali:

    Scegliere una password complessa: sarà richiesta durante l'accesso al wallet

    Annotare la frase di backup di 12 parole: è necessaria nel caso in cui l'utente dimentichi la password o il dispositivo su cui è archiviato il wallet venga smarrito, danneggiato o rubato

    Passaggio 2: aggiungi ETH o USDT al wallet MetaMask

    Per impostazione predefinita, MetaMask si collega direttamente alla blockchain di Ethereum. Ciò significa che, a differenza del processo richiesto per investire in token BSC, MetaMask può essere alimentato immediatamente con ETH o USDT.

    Tuttavia, Metamask non è un exchange di criptovalute, il che significa che gli investitori dovranno acquistare ETH o USDT da un provider esterno.

    Essendo due delle più grandi valute digitali in questo spazio, ci sono molti exchange che supportano questi token.

    Dopo aver acquistato ETH o USDT, copia l'indirizzo del wallet MetaMask. Questo può essere fatto facendo clic sull'indirizzo sotto il pulsante "Account 1", tramite l'interfaccia principale di MetaMask.

    Quindi, vai sull’exchange che attualmente detiene i token ETH o USDT e richiedi un prelievo all'indirizzo del wallet che è stato appena copiato.

    Passaggio 3: collega il wallet MetaMask alla prevendita di Tamadoge

    Dopo aver trasferito l'ETH o l'USDT a MetaMask, i token dovrebbero riflettersi sul saldo del tuo wallet entro un paio di minuti.

    Una volta che i fondi arrivano, il passo successivo è visitare il sito web di Tamadoge e fare clic sul pulsante "Acquista".

    Questo porterà quindi l'investitore alla dashboard di prevendita di Tamadoge.

    Seleziona il pulsante "Connect Wallet" e scegli MetaMask.

    MetaMask non sarà in grado di connettersi alla dashboard di prevendita Tamadoge senza l'autorizzazione del proprietario del wallet. Pertanto, per procedere, conferma la connessione tramite il wallet MetaMask.

    Nota: la connessione tra MetaMask e Tamadoge funzionerà solo quando la richiesta viene effettuata sullo stesso dispositivo su cui si trova il wallet. Ad esempio, coloro che optano per l'estensione del browser dovranno connettersi a Tamadoge tramite lo stesso dispositivo desktop su cui è stato installato il wallet.

    Passaggio 4: scegli la dimensione dell'investimento nella prevendita

    Se in questa fase il wallet MetaMask è collegato con successo al sito Web di Tamadoge, l'utente dovrà quindi determinare l'entità dell'investimento.

    Dopo aver selezionato ETH o USDT come valuta di pagamento, digita il numero di token che vuoi scambiare con TAMA.

    Per esempio:

    Al momento in cui scriviamo, la prevendita Tamadoge offre un tasso di cambio di 36,36 TAMA per ogni 1 USDT

    Pertanto, digitando 1.000 USDT, ciò comporterà un importo di acquisto di 33.33 TAMA, si tratta di uno deelle migliori penny crypto da acquistare in questo momento.

    È importante notare che una volta raggiunta la fine della prevendita, i token sarà quotato sugli exchange e il suo prezzo comincerà a fluttuare in base alle richieste del mercato.

    Visita Tamadoge ora

    Passaggio 5: conferma l'investimento nella prevendita Tamadoge

    Dopo aver verificato che l'importo dell'investimento dichiarato sia corretto, la parte finale del processo di prevendita consiste nel confermare lo scambio.

    In tal modo, MetaMask richiederà ancora una volta l'autorizzazione dell'investitore.

    Pertanto, dopo aver fornito a MetaMask l'autorizzazione, l'acquisto dei token in fase durante la prevendita è completo.

    Passaggio 6: richiedi i token TAMA dopo la conclusione della prevendita

    I token TAMA acquistati non saranno accessibili fino al termine della campagna di prevendita. Una volta fatto, l'investitore dovrà rivisitare la dashboard di prevendita e fare clic sul pulsante "Reclama".

    Questo dovrà essere fatto dallo stesso dispositivo su cui è installato il wallet MetaMask. Una volta richiesti, i token verranno aggiunti a MetaMask.

    Acquista ora TAMA

    Panoramica del progetto Tamadoge

    Tamadoge è un nuovissimo progetto crittografico con ambizioni considerevoli ma molto realizzabili. In breve, Tamadoge sta costruendo un gioco crittografico play-to-earn (P2E) che consente ai giocatori di guadagnare premi nel mondo reale. Questo è il modo più semplice per interagire con l’ecosistema di gioco di Tamadoge.

    Il gioco stesso è vagamente simile al classico titolo degli anni '90: Tamagochi. Coloro che ricordano questo gioco sapranno che l'obiettivo principale era prendersi cura di un animale domestico virtuale. Nel caso di Tamadoge, e a differenza di Tamagochi, i giocatori possederanno il loro animale domestico virtuale a titolo definitivo.

    Con questo, intendiamo che ogni animale virtuale è rappresentato in modo univoco da un token non fungibile (NFT). Di conseguenza, i giocatori sono motivati ​​a prendersi cura del loro animale virtuale con l'obiettivo a lungo termine di aumentarne le abilità.

    La ragione di ciò è che gli animali virtuali nell'ecosistema Tamadoge possono essere utilizzati per combattere. Vincendo una battaglia, il giocatore guadagnerà ricompense crittografiche. In maniera similare rispetto ad altri giochi P2E in questo settore, i premi sono distribuiti nella valuta proprietaria del progetto. In questo caso, proprio nei token TAMA.

    C'è un'abbondanza di funzionalità di base su cui il team di sviluppo di Tamadoge lavorerà nei prossimi mesi, alcune delle quali saranno discusse in maniera più dettagliata nelle sezioni seguenti.

    Conio

    Innanzitutto, al primo accesso, i giocatori avranno l'opportunità di coniare il proprio animale domestico virtuale Tamadoge.

    Il processo di conio è completamente randomizzato per la presenza degli smart contracts di Ethereum che supportano tutto l’ecosistema di Tamadoge.

    Ciò significa che non esistono due Tamadoge NFT uguali, poiché ogni animale domestico virtuale avrà i suoi tratti peculiari.

    Sono proprio questi tratti che determinano il successo dell'animale virtuale quando entrerà in battaglia con altri giocatori.

    Allevamento

    Il team dietro Tamadoge sta costruendo una funzionalità innovativa che consentirà ai giocatori di allevare due animali virtuali.

    Il risultato di ciò è che un animale domestico virtuale completamente nuovo verrà coniato e successivamente supportato da un NFT sulla blockchain di Ethereum.

    Incentivazione

    A differenza dei videogiochi tradizionali, i giocatori di Tamadoge sono motivati ​​a impegnarsi con i loro animali virtuali dal punto di vista “finanziario”. Come notato sopra, le ricompense si ottengono portando a termine una serie di compiti, che si tratti di nutrire l'animale virtuale o di combattere con altri utenti.

    Fondamentalmente, il token TAMA, ad un certo punto dopo la prevendita, sarà quotato su una grande varietà di exchange di criptovalute.

    Ciò significa che i giocatori potranno vendere i loro token TAMA convertendoli in un altro asset digitale, come ETH o USDT. A sua volta, il giocatore può quindi scambiare la criptovaluta con denaro reale. Questo è un vero esempio del concetto di P2E.

    Tamaverso

    Tamadoge mira a portare il suo concetto di animale domestico virtuale ad un livello superiore. Uno dei modi per ottenere questo risultato è incorporare il suo gioco play-to-earn nel metaverso.

    Per farlo, c’è bisogno del "Tamaverse", che sarà al centro dell'ecosistema TAMA.

    Come descritto nel white paper, il Tamaverso offrirà esperienze coinvolgenti attraverso un mondo 3D. Ciò significa che i giocatori potranno nutrire, addestrare e prendersi cura dei loro animali virtuali in un modo completamente futuristico.

    Realtà aumentata

    La realtà aumentata è un'altra delle tecnologie di prossima generazione che l'ecosistema Tamadoge integrerà.

    Si prevede che questa sarà una delle tecnologie in più rapida crescita nel prossimo decennio, motivo per cui aziende del calibro di Meta Platforms hanno già stanziato diversi miliardi di dollari per svilupparla.

    Nel caso di Tamadoge, i giocatori potranno interagire con il loro animale virtuale come se fosse nel mondo reale.

    Attraverso un'app mobile e la fotocamera dello smartphone, i giocatori visualizzeranno sia il mondo reale che quello virtuale. Ciò potrebbe significare che sarà possibile esplorare il mondo reale con i token virtuali di TAMA.

    Tamadoge è un buon investimento? Punti salienti

    In questa sezione della nostra guida, esploriamo alcuni dei motivi principali per cui Tamadoge potrebbe essere un'aggiunta interessante a un wallet di investimenti dedicato alle criptovalute.

    $ 17 milioni raccolti in sole 6 settimane

    Il progetto Tamadoge è in fase embrionale, anche perché il token TAMA è ancora coinvolto in una campagna di prevendita. Ciò significa che il token deve ancora essere quotato su un exchange pubblico.

    Si tratta di un'impresa notevole considerando che dall'inizio del 2022, le criptovalute continuano a rimanere, a tutti gli effetti, in un mercato ribassista. In quanto tale, il token Tamadoge (TAMA) è diventato una delle criptovalute a maggior potenziale su cui investire.

    Ciò significa che mentre realtà del calibro di Bitcoin ed Ethereum sono quotate a un prezzo inferiore del 70%, rispetto al loro ultimo massimo storico, la prevendita di Tamadoge sta attirando un interesse significativo e, soprattutto, tanti capitali.

    I primi investitori vengono premiati

    Abbiamo brevemente accennato che la prevendita di Tamadoge opera su una scala di prezzo progressiva. In parole povere, ciò significa che prima viene effettuato l'investimento in prevendita, minore è il prezzo a cui accedi.

    Questo sistema opera in un sistema basato su pietre miliari, il che significa che per ogni tranche di token TAMA che viene venduta, il prezzo aumenta gradualmente.

    Il listing sugli exchange fornisce spesso un vantaggio immediato

    La storia suggerisce che le presale di successo spesso registrano ottimi risultati una volta che il rispettivo token è quotato su un exchange di criptovalute. La ragione di ciò è che entra in gioco il concetto di FOMO (Fear of Missing Out).

    In poche parole, coloro che hanno perso l’occasione di investire durante la prevendita spesso sono desiderosi di entrare in azione non appena il token viene listato.

    A sua volta, l'aumento della domanda può far sì che il token aumenti di valore, anche rapidamente.

    Questo è uno dei motivi principali per cui la prevendita di Tamadoge ha raccolto così tanti soldi in sole cinque settimane, poiché c'è un'anticipazione delle imminenti quotazioni sugli exchange.

    Bassa barriera all'ingresso

    Un altro vantaggio della prevendita Tamadoge è che c'è una barriera all'ingresso molto bassa, anche per chi ha un budget limitato.

    Questo perché l'investimento minimo in prevendita ammonta a soli 1.000 token TAMA. Sulla base dei prezzi di prevendita al momento della stesura di questa guida, 1.000 TAMA richiederebbero un investimento minimo di circa $ 30.

    Inoltre, grazie al prezzo abbordabile di TAMA, i primi investitori hanno l'opportunità di acquistare un gran numero di token senza dover spendere un patrimonio.

    TAMA Price Action - Cosa sapere

    In questo momento, Tamadoge è impegnato nella sua prevendita. Pertanto, i movimenti di prezzo non sono determinati dalle forze di mercato.

    Invece, come notato sopra, il prezzo di TAMA durante la prevendita dipende dalla quantità di token che è stata venduta fino ad oggi.

    Ancora una volta, ciò significa che quanto prima viene effettuato l'investimento, tanto più favorevole sarà il prezzo a cui si potrà accedere.

    Previsione dei prezzi TAMA

    Resta da vedere la valutazione a lungo termine di Tamadoge, poiché dipenderà dalla domanda e dall'offerta del mercato, nonché dalle condizioni del più ampio settore delle criptovalute.

    Detto questo, una volta conclusa la prevendita di Tamadoge, il team dietro il progetto listerà il token TAMA su un exchange pubblico.

    A questo punto, il prezzo di TAMA sarà influenzato dai movimenti di acquisto e di vendita.

    Quindi, se la prevendita dovesse continuare sulla sua traiettoria attuale e successivamente raggiungere il suo obiettivo di hard cap come previsto, ciò potrebbe alimentare una prima ondata variazione dei prezzi una volta che TAMA sarà quotata.

    Visita Tamadoge ora

    App Tamadoge e proprietà NFT

    Secondo gli obiettivi indicati nella tabella di marcia, il team dietro il progetto Tamadoge sta lavorando duramente allo sviluppo di un'app mobile per dispositivi iOS e Android.

    Ciò non solo consentirà ai giocatori di accedere ai loro animali virtuali dappertutto allo scopo di allevarli, nutrirli e farli combattere, ma più avanti verrà incorporata anche la realtà aumentata.

    Ciò offrirà un'esperienza di gioco di nuova generazione e completamente immersiva. I giocatori potranno vedere i loro animali virtuali in ambienti del mondo reale, tramite un dispositivo smartphone.

    Inoltre, gli NFT formeranno una parte importante dell'ecosistema del metaverso di Tamadoge. In primis, ogni animale domestico virtuale è supportato da un NFT unico che opera sulla blockchain di Ethereum.

    Inoltre, i giocatori, interando con il Tamaverso, saranno in grado di guadagnare risorse di gioco rappresentate dalla proprietà NFT.

    Il verdetto?

    Ci sono tutte le carte in tavola affinché Tamadoge diventi la criptovaluta con le migliori prestazioni del 2022.

    Anche se siamo fermamente bloccati in un mercato ribassista, la prevendita di Tamadoge ha già raccolto oltre 17 milioni di dollari.

    Con la prevendita che si avvicina sempre più al suo target di hard cap, coloro che desiderano acquisire Tamadoge a prezzi bassi devono muoversi rapidamente.

    Visita Tamadoge ora

    Domande frequenti

    Dove acquistare la crypto Tamadoge?

    La crypto Tamadoge può essere attualmente acquistata durante la fase di prevendita del progetto. Tuttavia, con oltre 17 milioni di dollari raccolti in sole sei settimane, il totale dell'hard cap è stato quasi raggiunto. Pertanto, gli investitori dovranno muoversi rapidamente se desiderano investire durante la prevendita di Tamadoge.

    Su quale exchange è disponibile Tamadoge?

    Tamadoge deve ancora essere quotato su un exchange di criptovalute pubblico, poiché il progetto sta ancora raccogliendo fondi tramite la prevendita. Una volta conclusa la presale, il team dietro Tamadoge fornirà informazioni sul listing iniziale del token. Per rimanere aggiornato, valuta di unirti al gruppo Tamadoge Telegram.

    Source

    Subscribe to get our top stories

    Coin News
    App StoreApp Store