Coin News

CEO di Crypto.com si affretta a calmare gli utenti

5 Jul, 20222 min readOther
CEO di Crypto.com si affretta a calmare gli utenti

Il CEO della piattaforma di trading e pagamenti di criptovalute Crypto.com (CRO), Kris Marszalek, è andato oggi su Twitter per calmare gli utenti della sua piattaforma.

CEO di Crypto.com calma gli utenti della piattaforma

Marszalek in un thread di Twitter pubblicato martedì: “Nonostante la nostra scala e il nostro esercizio di ottimizzazione dell'economia dell'unità pubblica, c'è ancora un sacco di FUD [paura, incertezza, dubbio] che viene prodotto ogni giorno. Ne ho visti due proprio questa settimana: stiamo rallentando i prelievi e lanciando promozioni speciali sui depositi. Questo è tutto falso clickbait".

Ha aggiunto che la politica di prelievo dell'azienda è "la stessa di sempre" e ha chiarito che non sono state introdotte promozioni speciali sui depositi.

Our withdrawals policy is the same as it always was, we didn’t implement any new restrictions. We run no special deposit promotions (and we make sure all regular ones that we do run are profitable).— Kris | Crypto.com (@kris) July 5, 2022

L'amministratore delegato ha inoltre scritto che,

"Le persone sono libere di FUD tutto ciò che vogliono, ma questo non cambia i fatti: Crypto.com sarà una delle prime 5, forse anche delle prime 3 piattaforme crittografiche a livello globale per entrate quest'anno".

Ha continuato dicendo che l'industria nel suo insieme starà meglio "dopo che le società sub-scala con modelli di business rotti saranno fuori".

"Ci sarà un po' di dolore a breve termine, e ne abbiamo già visti alcuni, ma l'intero settore emergerà più forte a causa di questa tanto necessaria pulizia", ​​ha scritto il CEO di Crypto.com.

Il thread di Twitter è arrivato dopo che alcuni utenti di Twitter negli ultimi giorni hanno affermato che le principali società di prestito e mutui di criptovalute stanno eseguendo promozioni di deposito speciali per portare nuovo denaro, cercando allo stesso tempo di limitare i prelievi.

Il prezzo di CRO

Alle 10:47 UTC di martedì mattina, il CRO viene scambiato a 0,114 USD, in rialzo di oltre l'1% in un giorno e in calo di quasi l'8% in una settimana. È in calo dell'88% rispetto al massimo storico di novembre 2021.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store