Coin News

Il capo di Ethereum “contro” Elon Musk | Vitalik Buterin attacca…

2 h ago3 min readEthereum
Il capo di Ethereum “contro” Elon Musk | Vitalik Buterin attacca…

C’eravamo tanto amati. O forse no. Se è vero che Elon Musk è l’uomo del momento grazie all’acquisizione di Twitter e al nucleo di novità che introdurrà a breve, è altrettanto vero che commentare quello che sta avvenendo è diventato una sorta di sport nazionale, anche nel mondo cripto.

Questa volta a dire la sua è Vitalik Buterin, che in molti tra i nostri lettori conosceranno come capo di Ethereum e come commentatore assiduo non solo dei fatti che riguardano il mondo delle criptovalute ma anche di quelli che vi sono soltanto debolmente correlati. E questa volta l’occasione si è presentata davvero come troppo ghiotta per essere ignorata. Giudizi non esattamente lusinghieri, nonostante i due siano coinvolti entrambi anche nel sostegno a Dogecoin.

Purché se ne parli, verrebbe da dire, con l’intervento di Buterin che potrebbe sortire degli effetti comunque interessanti sui mercati. Effetti che possiamo cavalcare con la piattaforma sicura e registrata Capital.comvai qui per ottenere il tuo conto gratuito di prova con tutti i TOP STRUMENTI – per un intermediario che ci consente di investire su 476+ cripto asset, compresi ovviamente Ethereum e Doge.

Al suo interno anche piattaforme professionali come MetaTrader 4 e TradingView, entrambe di livello superiore rispetto a quanto viene offerto dalla media dei broker. E abbiamo anche il WebTrader interno che consente di operare con intelligenza artificiale per migliorare i rendimenti del nostro portafoglio. Ci basterà poi investire 20€ per passare ad un conto reale.

Vitalik Buterin non è convinto da Elon Musk: personaggio… ad alta varianza

Elon è un attore ad alta varianza. […] Il risultato potrebbe essere veramente grandioso o veramente pessimo.

I due amici-nemici, anche per Dogecoin?

In pochi forse ricordano che Vitalik Buterin, proprio insieme a Elon Musk, dato che hanno ricoperto ruoli omologhi in contemporanea [all’interno della Foundation di Dogecoin(https://www.criptovaluta.it/21522/dogecoin-rinasce-la-foundation-con-elon-musk-e-vitalik-buterin).

Qualcosa che non sembrerebbe essere stato sufficiente a rinsaldare rispetto ed amicizia nei confronti di Musk, personaggio da sempre piuttosto divisivo e che non sembrerebbe essere in grado di giocare d’attesa.

Vedremo come continuerà ad evolversi la questione che riguarda l’acquisizione di Twitter e il potenziale inserimento di diversi progetti cripto. Il tutto mentre in realtà ci si sta muovendo a grandi passi verso le criptovalute già su altri social. Instagram ha annunciato passi avanti importanti per i NFT, senza dimenticare le falcate (costosissime) di Meta nel mondo dei metaverse. Sarà un 2023 da leccarsi i baffi, e questi “litigi” per interposta persona non fanno che aggiungere pepe di cui tutti però si dimenticheranno quando le cose torneranno a viaggiare per il verso giusto.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store