Coin News

Calvaria: La Prevendita del Token è Vicina a $1.000.000 – Come Comprare?

31 Oct, 20226 min readOther
Calvaria: La Prevendita del Token è Vicina a $1.000.000 – Come Comprare?

Disclaimer: La sezione Industry Talk ospita il punto di vista di rappresentanti del settore crypto e non è da considerarsi parte della linea editoriale di Cryptonews.com.

Il nuovo progetto di gaming crypto Calvaria ha appena raggiunto la soglia più vicina a 1 milione di dollari durante la sua prevendita dopo aver attirato uno stuolo di investitori la scorsa settimana.

Il progetto che attualmente si trova nella terza fase su dieci della prevendita, sta facendo parlare di sé. Il buzz in ambiente crypto cresce grazie alla sua capacità innovativa di risolvere due tra le questioni più pressanti per il gaming su blockchain.

Seppure il potenziale della GameFi sia innegabile fatica ancora ad attirare i giocatori abituali dei videogiochi tradizionali.

Giganti del calibro di Decentraland e The Sandbox dominano il mercato con la loro capitalizzazione prossima a 1 miliardo di dollari ciascuno, eppure a ottobre sulle due piattaforme giocavano complessivamente solo 20.000 giocatori secondo le stime di DappRadar.

Un altro progetto importante del settore è la piattaforma Gala Games, anche se non ancora esplosa del tutto, ma che è stata presa di riferimento nel valutazioni fatte su Calvaria da parte di alcuni esperti crypto.

Calvaria risolve due questioni scottanti per la GameFi

Calvaria si propone di risolvere due dei principali problemi che caratterizzano l'ambiente GameFi grazie al suo gioco di punta, Duels of Eternity, disponibile nella versione play-to-earn (P2E) e free-to-play (F2P).

Gli sviluppatori ritengono che i giocatori dei giochi tradizionali siano rimasti fuori dalla scena dei crypto game in passato per via degli alti costi d'ingresso e l'elevata conoscenza tecnica richiesta per partecipare al gioco.

I giocatori di solito devono acquistare NFT e avere una certa conoscenza di tecnologia blockchain e wallet crypto per partecipare al gioco.

Calvaria ritiene che la versione F2P di Duels of Eternity permetterà l'accesso naturale dei gamer ai giochi su blockchain.

Per prima cosa, un contatore permetterà di sapere quanto possono guadagnare i giocatori in modalità P2E rispetto alla modalità F2P.

Inoltre sono previste gare con quiz che premiano i giocatori mentre approfondiscono la loro conoscenza sulla tecnologia blockchain e tutto l'ambito in generale.

Per avere più informazioni sul progetto è disponibile il white paper completo di Calvaria e il gruppo ufficiale su Telegram.

Visita la prevendita di Calvaria ora

Cos'è Duels of Eternity?

Duels of Eternity è un gioco di strategia basato sulle carte che prevede lo scontro diretto tra giocatori per ottenere delle ricompense in forma di token crypto.

Il gioco è ambientato nell'oltretomba e tre fazioni si contendono la supremazia del regno.

Ogni fazione è caratterizzata da elementi distintivi e punti di forza, ai giocatori è richiesto di usare le proprie conoscenze, capacità e tempo, anche grazie agli upgrade, per combattere i rivali.

Al contrario di altri giochi di tattica basati su carte, Duels of Eternity ospita anche una modalità di gioco per singolo player in cui è possibile vincere carte e upgrade da usare nelle modalità di gioco player vs player.

I giocatori possono comporre i propri mazzi con le carte di cui hanno il possesso esclusivo, oppure possono ricorrere al mercato secondario per comprare e vendere i mazzi da migliorare.

Dettagli della prevendita di Calvaria

Calvaria è attualmente alla terza fase della prevendita scandita in dieci tappe. La scorsa settimana è stata caratterizzata da un importante aumento degli investimenti.

Il token nativo RIA, che si potrà scambiare su exchange oppure usare come token di governance per prendere decisioni operative sull'ecosistema, attualmente è in prevendita a 0,02$.

Un altro token, eRIA, sarà creato per gli acquisti in-game e per redistribuire i premi ai vincitori delle gare e dei tornei.

Alla fine della prevendita, i token saranno venduti a 0,055$, con un aumento del 450% rispetto alla prima fase della prevendita in cui erano venduti per appena 0,01$.

Per la prevendita sono stati stanziati 300 milioni di token. La restante fetta della fornitura di token sarà distribuita tra la staking pool (25%), la pool dei premi (20%), operazioni (8%), INO (6%), team (5%), liquidità (4%) e consulenti (2%).

Visita la prevendita di Calvaria ora

Come comprare Calvaria in prevendita

Di seguito un breve riepilogo su come comprare i token RIA.

Step 1: Scarica un wallet crypto e collegati

Serve un wallet MetaMask (da desktop) o Trust Wallet (da mobile) per completare l'acquisto dei token Calvaria.

Dopo aver scaricato una di queste app e completato la procedura di registrazione, visita il sito di Calvaria e clicca 'Buy Now' e poi 'Connect Wallet'.

Step 2: Compra ETH o USDT

Quindi, serve avere in wallet ETH o USDT da scambiare per ottenere in cambio RIA dato che non è previsto l'acquisto del token con valuta fiat.

Per farlo è possibile comprare ETH o USDT su un qualsiasi exchange crypto affidabile e poi trasferire i token sul proprio wallet.

Un'opzione più semplice prevede l'acquisto diretto di ETH sul sito di Calvaria grazie all'applicazione esterna Changelly.

La piattaforma converte immediatamente il pagamento con carta di credito in ETH, in cambio di una piccola commissione.

Step 3: Compra token RIA e riscattali

Dopo aver comprato uno di questi due token, seleziona la quantità di RIA che vorresti comprare.

Considera che la quantità minima per l'acquisto è di 1.000 RIA e che sarà previsto il pagamento di una piccola commissione sulla transazione (gas) per Ethereum prima del suo completamento.

Infine, una volta completata la transazione, i token dovranno essere riscattati.

Resteranno custoditi sul sito di Calvaria fino alla fine della prevendita.

Visita la prevendita di Calvaria ora

Segui Cryptonews Italia sui canali Social

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store