Coin News

Binance collabora con una catena di supermercati ucraina per accettare criptovalute tramite Pay Wallet

17 Sep, 20222 min readOther
Binance collabora con una catena di supermercati ucraina per accettare criptovalute tramite Pay Wallet

Ieri Binance ha annunciato di aver stretto una partnership con la catena di supermercati ucraina VARUS, dichiarando che consentirà i pagamenti in criptovaluta per gli acquisti di generi alimentari attraverso il wallet Binance Pay.

La catena di supermercati è tra le più grandi aziende ucraine, con oltre 111 negozi in 28 città del Paese. L'azienda ha dichiarato che questa partnership consentirà ai suoi clienti di accedere a pagamenti istantanei in criptovaluta e a consegne rapide in 9 città ucraine: Kiev, Dnipro, Kamianske, Kryvyi Rih, Zaporizhzhia, Brovary, Nikopol, Vyshhorod e Pavlograd.

Le società hanno anche annunciato una "reward fund promotion", in cui i clienti che ordinano qualcosa dal programma VARUS Delivery per un valore superiore a 500 UAH e pagano con Binance Pay, saranno ricompensati con 100 UAH.

Un mese fa Whitepay, società ucraina di POS e pagamenti in criptovaluta, ha lanciato un nuovo programma che permette agli ucraini di acquistare prodotti elettronici e di altro tipo con le criptovalute.

In occasione del Kyiv Tech Summit di quest'anno, tenutosi dal 6 al 9 settembre in Ucraina, Vitalik Buterin, il fondatore di Ethereum, ha dichiarato che: "L'Ucraina potrebbe diventare il prossimo hub del Web3", aggiungendo:

"Un Paese può diventare un hub Web3 se i suoi cittadini sono attivamente interessati a questa tecnologia e decidono di dare un contributo importante al suo sviluppo. L'Ucraina ha le capacità e la determinazione per farlo".

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store