Coin News

Il bear market offrirà eccellenti opportunità di fusione e acquisizione, sostiene il CEO di White Rock

41 min ago2 min readMining
Il bear market offrirà eccellenti opportunità di fusione e acquisizione, sostiene il CEO di White Rock

Andy Long, CEO di White Rock Management, ritiene che i bear market "presentino eccellenti opportunità" di espansione tramite fusioni e acquisizioni nel settore del mining di criptovalute.

Discutendo con Cointelegraph, il CEO della società di mining ha osservato che le aziende che hanno gestito i propri bilanci in modo efficace rimangono in "ottima forma" anche durante questo mercato ribassista:

"Il mercato ribassista ha presentato sfide per i miner che hanno aperto posizioni con leva ai vertici del mercato. Ma il settore ha già vissuto queste stesse condizioni in passato, i miner ben capitalizzati ed efficienti andranno più che bene."

Long ha suggerito che l'attuale tendenza al ribasso fornirà opportunità chiave di fusione e acquisizione per tali società, le quali dimostreranno agli investitori che possono sopravvivere anche a condizioni di mercato estreme:

"In realtà, i mercati ribassisti presentano eccellenti opportunità: ci aspettiamo quindi di vedere nel settore del mining attività di fusione, acquisizione e consolidamento, che coinvolgeranno player sia pubblici che privati. [...]Vedremo anche una ripresa della crescita del network: probabilmente non arriveremo ai livelli previsti in precedenza, ma almeno il 20% in più entro la fine dell'anno."

Long ha dichiarato che il settore del mining in Texas ha ottenuto buoni risultati nonostante l'ondata di caldo in corso, sottolineando l'efficace coordinamento di tale industria con l'Electric Reliability Council of Texas (ERCOT) risolvere i problemi di approvvigionamento energetico:

"C'è molta attività in Texas, il settore del mining è in ottima forma. I miner connessi alla rete elettrica stanno collaborando con l'ERCOT per fornire una rapida risposta alla domanda durante condizioni meteorologiche difficili. Vediamo una crescita continua in tutto lo Stato."

White Rock è una società di mining di criptovalute con sede in Svizzera, il cui impianto vanta una capacità di circa 24 MW.

A giugno l'azienda ha annunciato l'intenzione di espandere le sue operazioni negli Stati Uniti, a cominciare dal Texas. A tal fine, White Rock ha collaborato con la Natural Gas Onsite Neutralization (NGON) per operare al di fuori della sua struttura, che utilizza metodi "rispettosi dell'ambiente" per minare Bitcoin (BTC).

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store