Coin News

Avatar NFT di Reddit in vendita a prezzo maggiorato su OpenSea

3 d ago2 min readNFT
Avatar NFT di Reddit in vendita a prezzo maggiorato su OpenSea

Le vendite degli avatar basati sulla blockchain di Reddit, lanciati di recente, stanno aumentando sul marketplace NFT OpenSea, superando lo store proprietario della piattaforma.

A luglio 2022 Reddit, la "front page" di Internet, si è lanciato nel fiorente mondo degli NFT con l'annuncio di avatar collezionabili. Gli avatar sono stati resi disponibili agli utenti ad agosto e stanno già generando migliaia di dollari di vendite per gli artisti.

Gli utenti di Reddit possono acquistare tramite carte di credito e di debito una serie di avatar NFT per i loro profili utilizzando Vault, il crypto wallet di Reddit.

Gli avatar di Reddit sono creati da una serie di artisti indipendenti che utilizzano la piattaforma e vengono coniati al momento dell'acquisto sulla blockchain di Polygon. Dato che OpenSea supporta le blockchain di Ethereum, Polygon, Klaytn e Solana, gli NFT di Reddit vengono adesso venduti ad un prezzo maggiorato sul popolare marketplace NFT.

Gli NFT attualmente disponibili per l'acquisto sulla pagina del Reddit Avatar store vanno da 5,00 a 49$, mentre gli NFT quotati a 50$ o più sono ora esauriti. Questi avatar più costosi sono adesso disponibili su OpenSea, a costi significativamente più elevati rispetto ai loro prezzi di lancio su Reddit.

Due collezioni in particolare, The Senses x Reddit Collectible Avatars e Foustlings x Reddit Collectible Avatars, sono importanti collezioni di avatar Reddit presenti su OpenSea.

Dal 20 agosto, circa 1.300 The Senses NFT sono quotati sul marketplace e hanno generato un totale di 15 Ether (ETH) su Polygon, o 25.000$. The Mouths #12 è l'NFT più costoso venduto fino ad oggi: 1,377 ETH Polygon-bridged, o 333$, al 3 settembre.

Ci sono circa 1.800 Foustling NFT quotati su OpenSea, con un volume di vendite pari a 9,6 Polygon-bridged ETH al momento della stesura. Il Rainbow Foustling #373 è stato venduto domenica a 0,348 Polygon-bridged ETH, pari a 577$, ed è attualmente il più costoso NFT venduto della collezione.

Le collezioni Natsukashii, Celestial Assembly e Wearing Your Emotions stanno lentamente riscontrando dell'interesse, rispettivamente per 3,7 ETH, 2,4 ETH e 1,5 in Polygon-bridged ETH.

L'annuncio iniziale di Reddit sugli NFT riportava che il lancio degli avatar avrebbe permesso agli artisti di creare e vendere NFT attraverso il suo store e i marketplace secondari.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store