Coin News

Avalanche apre il bridge per Bitcoin | Wrapped BTC sul network di $AVAX

5 d ago2 min readBitcoin
Avalanche apre il bridge per Bitcoin | Wrapped BTC sul network di $AVAX

Buone nuove per chi segue il network di Avalanche e per chi magari lo sta valutando anche per il futuro, vuoi dal lato tecnico, vuoi invece dal lato più squisitamente finanziario.

Avalanche ha infatti integrato nel suo Core il supporto nativo per Bitcoin, portando così il più importante degli asset del comparto sulla sua chain, permettendo così di inserirlo in contratti o di scambiarlo contro altre criptovalute tramite appositi servizi.

Qui infatti troviamo il CopyTrader, sistema che ci permette di investire in un solo click copiando chi ha più esperienza e migliori risultati o anche solo di spiare nel suo portafoglio. E abbiamo anche gli Smart Portfolios per iniziare ad investire in panieri cripto in modalità simile agli ETF. Con 50$ possiamo poi passare ad un conto reale.

Ava Lab annuncia l’arrivo di Bitcoin sul suo network

La DeFi che conta continua a costruire

Molto interessante come in realtà la DeFi che conta continui a costruire e a fare passi in avanti nonostante una fase di mercato che avrebbe spaventato i più. E facciamo nostra per una volta un’intuizione di un banchiere centrale, questa volta dalle parti di Londra.

I progetti che supereranno questo duro momento per il settore saranno quelli che riusciranno poi a risorgere con la maggiore rapidità. Un po’ come è accaduto alle dot com in piena bolla. Chi ricorda, tra i nostri lettori, le azioni Amazon scambiate per 6% l’una dopo il crack? E chi ricorda poi che livello di prezzo riuscirono a raggiungere?

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store