Coin News

Apecoin finanzierà un giornale su BAYC | Approvato il proposal

29 Jul, 20222 min readOther
Apecoin finanzierà un giornale su BAYC | Approvato il proposal

Altro passo in avanti per l’ecosistema che ruota intorno a Bored Ape Yacht Club – la popolare serie di NFT che si appresta a sbarcare anche nel proprio Metaverse. Il token nativo del progetto, $APE, verrà utilizzato per finanziare un sito di notizie che opererà 24 ore su 24.

Un nuovo supporto all’ecosistema, con l’obiettivo chiaro di migliorare il reach del progetto e probabilmente provare anche a sviluppare un po’ di lore intorno a quello che il progetto è e proverà ad essere.

Abbiamo infatti accesso a strumenti come il CopyTrader, che permette la copia dei trader più bravi della piattaforma, così come gli Smart Portfolios che offrono invece accesso a panieri cripto autogestiti, come degli ETF, ma senza costi aggiuntivi di gestione. Dobbiamo versare solo 50$ di minimo di investimento per passare ad un conto reale.

Nasce il giornale ufficiale del mondo di BAYC: lo finanzierà direttamente $APE

Una buona notizia per chi crede nel futuro di questo comparto e anche per chi segue da vicino le evoluzioni di BAYC. Nasce infatti la Bored Ape Gazette, che sarà un sito internet attivo 24 ore su 24 che si occuperà di Otherside, ma anche di BAYC, MAYC, e BAKC, ovvero tutti i pezzi forti dell’ecosistema.

Si tratterà di una sorta di giornale finanziario, perché riporterà i prezzi delle Ape nelle ultime transazioni, nonché quelli degli Otherdeed, gli appezzamenti di terreno virtuali sul futuro Metaverse legato proprio al progetto.

Apecoin prova a rilanciarsi

Nel frattempo Apecoin prova a rilanciarsi, nonostante non sia uno dei migliori per performance nelle ultime ore, pur caratterizzate da una grande ripresa di tutto il settore, a partire da Ethereum e Bitcoin.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store