Coin News

Anonymous si impegna a rivelare "l'intera storia di Do Kwon"

27 Jun, 20223 min readOther
Anonymous si impegna a rivelare "l'intera storia di Do Kwon"

Il gruppo hacker Anonymous ha promesso di esaminare le azioni del co-fondatore di Terra (LUNA) Do Kwon da quando è entrato nel settore crypto nel tentativo di portare alla luce i suoi presunti crimini.

Un video che si presume provenire dal gruppo hacker afferma che,

"Anonymous sta esaminando l'intera storia di Do Kwon da quando è entrato nel settore crypto, per vedere cosa possiamo imparare e portare alla luce. Non c'è dubbio che ci siano molti altri crimini da scoprire nella tua scia di distruzione.

Il gruppo ha anche promesso di "assicurarsi" che Do Kwon sia "consegnato alla giustizia il prima possibile" in merito al crollo dell'ecosistema Terra a maggio, che ha cancellato oltre 40 miliardi di dollari di valore dal mercato delle criptovalute.

La caduta di Terra, che ha provocato onde d'urto in tutto il settore e ha accentuato il crollo delle criptovalute, ha causato enormi perdite agli investitori, alcuni dei quali avrebbero investito tutti i loro risparmi di una vita in quella che è stata propagandata come la valuta della finanza decentralizzata (DeFi).

Anonymous elenca i presunti crimini di Do Know

Nel video, Anonymous ha delineato un elenco dei presunti crimini di Kwon, tra cui le affermazioni secondo cui avrebbe incassato 80 milioni di dollari al mese da LUNA e terraUSD (UST) prima del crollo, oltre ad aver avuto un ruolo in un'altra stablecoin algoritmica chiamata Basis Cash, anch'essa crollata.

Il video afferma:

“Do Kwon, se stai ascoltando, purtroppo, non c'è nulla che si possa fare per rimediare il danno che hai fatto. A questo punto, l'unica cosa che possiamo fare è ritenerti responsabile e assicurarci che tu sia consegnato alla giustizia il prima possibile".

Anonymous critica le " tattiche arroganti" di Do Know

Il gruppo hacker ha criticato Do Kwon per le sue "tattiche arroganti" nel trollare concorrenti e critici e "comportandosi come se non fallisse mai". Ha aggiunto che a volte le persone commettono semplicemente errori e a volte le aziende falliscono, ma "ci sono prove significative che Do Kwon avesse cattive intenzioni fin dall'inizio".

Cos'è Anonymous?

Anonymous è un collettivo di attivisti internazionali decentralizzato che ha iniziato le sue attività nel 2003 sul sito web anonimo della comunità sociale 4chan. Il gruppo si è guadagnato la reputazione di organizzare attacchi informatici contro istituzioni governative, agenzie, società private e persino la Chiesa di Scientology.

Nonostante i suoi numerosi successi in passato, alcuni utenti sostengono che il gruppo non ha ottenuto molto di recente.

Un utente di Reddit ha detto: "Non credo di aver mai visto Anonymous ottenere davvero molto, nonostante tutte le loro posizioni", mentre un altro ha affermato che il gruppo non "è stato rilevante per oltre un decennio".

Attualmente, alle 10:21 UTC di lunedì mattina, la 136a moneta per capitalizzazione di mercato, LUNA, viene scambiata a 2,21 USD, con un aumento dell'11,4% in un giorno e del 4,6% in una settimana. La LUNA originale, la moneta in uso prima del passaggio a Terra 2.0, si chiama ora LUNC e viene scambiata a 0,00007698 USD, in aumento del 30% in un giorno e del 26% in una settimana.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store