Coin News

Ankr Diventa uno dei Primi Fornitori di RPC per la Blockchain Aptos

18 Oct, 20223 min readBlockchain
Ankr Diventa uno dei Primi Fornitori di RPC per la Blockchain Aptos

Disclaimer: La sezione Industry Talk presenta approfondimenti di operatori del settore crypto e non fa parte dei contenuti editoriali di Cryptonews.com.

San Francisco, Stati Uniti, 17 ottobre 2022, Chainwire

Oggi Ankr,leader a livello mondiale come fornitore di infrastrutture Web3, ha annunciato di essere diventato uno dei primi fornitori di RPC (Remote Procedure Call) per Aptos, una nuova blockchain di Layer-1 sicura e scalabile. Adesso gli sviluppatori possono accedere alla community di Aptos Testnet e agli RPC Premium, effettuare richieste e ricevere informazioni che rispecchiano i risultati che otterrebbero eseguendo da soli un nodo Aptos completo.

La crypto di Aptos non è ancora uscita ma rientrerà sicuramente tra le criptovalute da tenere d'occhio non appena sarà emessa.

Ankr diventa un fornitore di RPC per 19 blockchain

Questa partnership consentirà agli sviluppatori di costruire dApp sicure, scalabili e aggiornabili sulla blockchain Aptos. Grazie a questa collaborazione, Ankr è diventato un fornitore di RPC per 19 blockchain, tra cui Ethereum, BNB Chain, Solana, Polygon e Avalanche. Un RPC consente a varie applicazioni di interagire con la blockchain.

Josh Neuroth, Head of Product di Ankr, ha affermato:

"Ankr è entusiasta di essere tra i primi sostenitori di Aptos con un RPC che adesso consente a tutti gli sviluppatori di iniziare a costruire sull'ecosistema con facilità. Questo è solo l'inizio della serie di prodotti di Ankr per la blockchain, che senza dubbio attireranno sempre più richieste, in vista del lancio tanto atteso della mainnet".

Quando la mainnet di Aptos diventerà operativa, Ankr la supporterà con documenti, funzioni e strumenti aggiuntivi per aiutare gli sviluppatori Web3 a semplificare la costruzione. La rete di Aptos è molto attesa e porterà nuovi vantaggi tecnologici e di scalabilità al Web3. Gli sviluppatori, che costruiscono sulla testnet di Aptos, hanno assistito a oltre 160.000 transazioni al secondo (TPS), grazie a promettenti aggiornamenti, come il motore di esecuzione parallela Block-STM.

Inoltre la rete Ankr gestisce una media di 8 miliardi di richieste blockchain al giorno su oltre 50 reti. Dispone di un'infrastruttura di nodi RPC collaudata e ad alte prestazioni, per gestire qualsiasi carico di richieste, espandendo in modo massiccio le risorse RPC pubbliche di Aptos.

Aptos Testnet RPC (Remote Procedure Call) di Ankr collega wallet, command-Line interface e dApp con la blockchain Aptos. Agisce come un messaggero o un router blockchain che trasmette le informazioni on-chain tra i nodi Aptos, le dApp e in infine gli utenti, in modo che possano eseguire le operazioni necessarie come le transazioni, il saldo dei wallet, il recupero delle informazioni sulla proprietà e altro ancora.

Ankr, al fine di rafforzare la rete globale di Aptos, fornisce un RPC Aptos geo-distribuito e decentralizzato, composto da molti nodi blockchain indipendenti e in esecuzione in tutto il mondo, per connessioni a bassa latenza e affidabili.

Informazioni su Aptos

Informazioni su Ankr

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store