Coin News

AAVE: arriva il listing su Robinhood! | Boom di prezzo del token

25 Oct, 20222 min readOther
AAVE: arriva il listing su Robinhood! | Boom di prezzo del token

Una buona performance per AAVE, in una giornata che si sta rivelando anche questa di movimenti laterali, con il grosso del mercato che galleggia sui gain conseguiti nella tarda serata di ieri. Performance che è sicuramente collegata alla recente quotazione del token $AAVE sulla piattaforma di trading Robinhood.

Piattaforma di trading che non avrà forse grandissimo ascendente dalle nostre parti, ma che negli USA in particolare è molto popolare e che è stata già al centro di numerosi boost a favore delle criptovalute che ha deciso di quotare. Le criptovalute sostenute da Robinhood diventano così 19.

All’interno di eToro troviamo anche il CopyTrader, sistema che consente la copia dei più bravi partendo da un sistema semplice e one click, così come di spiare ogni loro mossa sul mercato. Sempre tramite eToro abbiamo accesso al mondo delle criptovalute tramite Smart Portfolios, portafogli diversificati a gestione automatica. Con 50$ possiamo passare al conto reale.

AAVE sbarca anche su Robinhood

AAVE @AaveAave and XTZ @tezos are now on Robinhood #CryptoListing— Robinhood (@RobinhoodApp) October 24, 2022

AAVE e Tezos sono ora listate su Robinhood.

Questo il breve comunicato affidato a Twitter da parte del broker, con gli acquisti che hanno spinto però il prezzo di $AAVE che sono partiti in netto anticipo: insider trading o fuga di notizie? Poco importa per ora, dato che il prezzo sembrerebbe essersi attestato senza grosse preoccupazioni ai livelli raggiunti grazie a questa spinta esogena.

Spinta esogena che non sappiamo però quanto durerà: ci vorrà ovviamente dell’altro per sostenere sul medio e lungo periodo $AAVE, in particolare di fronte ad un mercato che sta stentando a ripartire, complice una situazione molto complessa per quanto riguarda le tensioni a livello macro.

Un altro buon colpo per $AAVE, che riporta su di se i riflettori

AAVE ha affrontato infatti con successo una delle crisi più importanti per il settore, dimostrando la sua capacità di funzionare senza troppi patemi anche in un momento terribile per il tutto il comparto. E questa è un’ulteriore dimostrazione di forza per il protocollo.

Source

Subscribe to get our top stories

Coin News
App StoreApp Store